MASTER
coppa MASTER 10à giornata

 

manca 1 sola giornata alla qualificazione dei play off, dove accederanno le prime 4.
2 delle quali ,sono già al sicuro.
il pareggio tra MELO e CHAPECOENSE, consegna al 1ò la qualificazione, mentre invece
CHAPECOENSE, perde posizioni importanti,scendendo in classifica, dove viene superato,ma di 1 solo punto da THE WALL e NOVARA, entrambe vincenti.
 
altra qualificata sicura è, REAL FLAGIUGA, che vince contro OSSESE, inguaiandolo non poco, ma comunque ancora in corsa x i 2 posti rimasti, dove c'è una lotta con ben 6 squadre.
UNA nota di riguardo la meritano le prime 2
MELO, che sta tirando come un forsennato , nonostante una cattiva partenza, lo si ritrova dominatore, e a suon di gol, ma veterano che tutti conosciamo.
La bella sorpresa viene dal REAL FLAGIUGA, nuovo x f. club, ma non del f.calcio.
Sono fiero di lui, nel vederlo in mezzo a tanti ossi duri, farla da padrone, complimenti quindi a questi 2 interpreti.
 
Torniamo alla classifica, 3ò posto x THEMASK, che viene fermato da THE WALL, al quale servivano di + i punti, una sconfitta lo avrebbe tagliato fuori. così invece è in piena lotta con anche qualche punto in + delle squadre sotto. 4ò posto x lui ,che oggi sarebbe qualificazione.
la 3à in classifica THEMASK, con la sconfitta subita, non può starsene tanto tranquilla, forse servirà qualche punto nell'ultima giornata, +1 comunque sulle 2 quarte, THE WALL e NOVARA.
Anche il NOVARA ,infatti raggiunge la 4à posizione, grazie al 2-1 contro l'ultima FOLGORE TEAM, appaiandosi insieme a THE WALL.
Come detto prima troviamo al 5ò posto, CHAPECOENSE, fermata dalla capolista sul'1-1, sfortunata comunque , sia x la scelta del portiere ,sia x aver pescato dalla panchina il peggiore dei suoi, bastava uno 0,5 in+ x avere la vittoria, e a quest' ora ,sarebbe ben + sicura di accedere ai play off.
 
poi le ultime 2 squadre che sperano in qualche modo di riuscire nell'impresa.
JUVENTUS ed OSSESE, entrambi perdono, giocandosi un po tutto quello di bono che finora avevano fatto.
la JUVE, cade fuori casa, dove 4 MORI trova una giornata orgogliosa x riscattare un brutto torneo 2-1 e la JUVE si arrende.
 
OSSESE incontra invece, una delle protagoniste di questo torneo, il REAL FLAGIUGA e peggio non gli poteva andare, anche se perde di misura 1-2 , con gol in panca e rigore sbagliato, insomma ,anche una giornataccia, dove REAL FLAGIUGA, non si impegna neanche + di tanto, vedendo le giornate passate, il 2-1 così gli basta, mentre x OSSESE, sarà molto difficile quel 4ò posto.

  • 2
1q1q1q1q1

Germano Rossi

15:45   26-04-2017

se meriti è giusto che sia ,-)

lupolametino

Valeriano Falvo

15:44   26-04-2017

Grazie dei complimenti presidente, è un onore oltre che un piacere cimentarvi con tutti voi ! :)