MASTER
COPPA MASTER 4à GIORNATA

 

La rivincita delle ultime.
Cadono ben 4 delle prime 6 squadre, meglio in classifica.
 
Se si esclude lo scontro diretto tra la (ora solo capolista) CHAPECOENSE, che batte la 2à THE WALL, ora finita al 6ò posto, tutte e 4 le squadre di fondo classifica, battono le altre 4 sopra di loro, e chi fin'ora era ancora a 0 punti, comincia la risalita.
Mentre altre ,meglio piazzate,con qualche punto in +, recuperano non poco.
Ed è il caso del NOVARA, che da 5ò , passa al 2ò posto, ad 1 solo punto dalla capolista CHAPECOENSE che guida con 10 punti.
Seguono quindi al 3ò posto, ora a -3 dal vertice, le 3 EX prime, TUTTE sconfitte. Nell'ordine, THE MASK / JUVENTUS / REAL FLAGIUGA.
Mentre al 6ò , ma con 1 solo punto in meno (6) seguono l'altra sconfitta di giornata THE WALL e OSSESE, che risale grazie alla vittoria odierna.
Scendendo di classifica, all'8ò posto SERCIO BOYS , aggancia ancora una delle sconfitte, è TEAM BIANCO, i 2 ora con 4 punti , a -6 dalla vetta.
Si rimettono in gioco ,anche le ultime 2 fin'ora 4 MORI e FOLGORE TEAM, che grazie alla vittoria, x ora agganciano il REAL CAMMIS, che resta a 3 punti, perdendo anch'egli in questa giornata.
 
CHAPECOENSE e NOVARA , tentano quindi la 1à fuga.
comunque x il 4ò posto utile x il passaggio di turno, grazie al capovolgimento fatto tutte le squadre, restano in piena corsa.

  • 0