MASTER
COPPA MASTER 6à giornata

 

-5 al termine, tranne qualche ultima,ancora si è tutti in corsa, specialmente dopo questa 6à giornata, dove si vedono grandi recuperi ,ma anche perdite di posizioni importanti.
 
L'ex capoista del campionato, themask, si prende la rivincita in coppa ,balzando da sola in testa, grazie al pareggio in casa fatto da chapecoense, mentre the mask, si va a prendere i 3 punti fuori casa ,contro il fanalino di coda folgore team.
 
guadagna ben 4 posizioni , (ora 3ò) il migliore di giornata, team bianco, 4-3 il finale contro il novara, che sfortunatamente incontra la squadra + in forma, viene superato quindi anche in classifica.
 
ottima prova anche x the wall, anche qui molti gol, 2-3 fuori casa, contro il real cammis, al quale non basta nemmeno il gol della panchina di el kaddouri, arriva a 3 contro i 4 di the wall , che con questa vittoria abbandona il 3ò ultimo posto, arrivando al 4ò agganciando così lo sconfitto novara ed il real flagiuca, che pareggia, ben 6 posizioni recuperate.
 
perdono quidi posizioni altre squadre come l'appena citato real flagiuca e juventus, che si incontrano tra loro , paseggiando una gran partita da parte dei 2 con risultato finale 3-3
anche ossese pareggiando contro la 2à in classifica, chapecoense,, scala di posizione, e viene quasi raggiunta da 4 mori, il quale ,oltre che sconfiggere sercio boys, lo raggiunge al 10 posto, che non dista molto dalla qualificazione.
meglio dare uno sguardo alla classifica.
 
THEMASK 13 PUNTI
CHAPECOENSE 11 PUNTI
i 2 si incontreranno nel prossimo turno
a seguire
TEAM BIANCO 10 PUNTI che giocherà contro 4 MORI 7 PUNTI
A 9 punti troviamo THE WALL e NOVARA, anche qui scontro diretto nella 7à gg.
9 punti anche x REAL FLAGIUGA, giocherà contro l'ultima FOLGORE T. 4 punti
i prossimi incontri sembrano già da dentro o fuori
JUVENTUS punti 8 contro SERCIO BOYS punti 7
OSSESE punti 8 contro REAL CAMMIS punti 6

  • 0