![]() |
MASTER |

AL CONTRARIO DEL CAMPIONATO, LA SQUADRA CHAPECOENSE, CONTINUA IL SUO BEL MOMENTO IN COPPA, ANDANDO A VINCERE ADDIRITTURA IN CASA DELL'EX CAPOLISTA THEMASK, SUPERANDOLA E CONQUISTANDO IL 1ò POSTO.
VISTO IL PASSO FALSO DI THEMASK, ORA 2ò, LE ALTRE INSEGUITRICI VINCONO TUTTE, DALLA 3à ALLA 6à, MENTRE L'UNICO PAREGGIO VIENE FATTO DA THE WALL E NOVARA(5-5) SFORTUNATE LE 2 SQUADRE AD INCONTRARSI IN QUESTO TURNO, NONOSTANTE IL GRAN PUNTEGGIO, PERDONO PUNTI E POSIZIONI, E VENGONO SCAVALCATE DA, OSSESE, JUVENTUS E REAL FLAGIUGA, RESTANDO COSì, MOMENTANEAMENTE FUORI DALLA ZONA PROMOZIONE.
RESTA COMUNQUE UNA CLASSIFICA CORTISSIMA, CON ALMENO QUESTE 8 , IN PIENA CORSA.
4 PUNTI IL DISTACCO TRA LA 1à E L'8à, QUINDI, GIUNTI A -3 DAI PLAY OFF, GUAI A SBAGLIARE I PROSSIMI INCONTRI.
LA PROSSIMA GIORNATA CI PRESENTA, LA CAPOLISTA , CHE INCONTRERà LA 4à FORZA DEL CAMPIONATO, IL REAL FLAGIUGA, CHE PORTA 2 PUNTI DI RITARDO.
MENTRE L'EX CAPOLISTA THEMASK, SEMBRA AVERE UN COMPITO + FACILE CONTRO LA PENULTIMA, IL REAL CAMMIS, 7 I PUNTI DI DIFFERENZA TRA LORO.
L'ALTRA 2à TEAM BIANCO , GIOCHERà CONTRO LA 5à JUVENTUS, 2 PUNTI TRA LORO, A FAVORE DI TEAM B.
SCENDENDO UN POCO, TROVIAMO IL 2ò SCONTRO DIRETTO TRA LA 6à OSSESE E LA 7à THE WALL, 1 SOLO PUNTO TRA I 2 DI DIFFERENZA, E QUI GIà POTREBBE ESSERE DA DENTRO O FUORI X UNA DELLE 2 , IN CASO DI SCONFITTA, VISTO IL GRAN NUMERO DI PRETENDENTI.
L'ALTRA 7à, NOVARA, PROVERà A PREVALERE, GIOCANDO IN CASA , CONTRO 4 MORI, IL QUALE SI TROVA A -5 DAI PLAY OFF, E -3 DALLA SFIDANTE, QUINDI ULTIMA OCCASIONE X SPERARE.
ULTIMA DELLE PARTITE TROVA DI FRONTE UN'ALTRA SQUADRA A-5 DAI PLAY OFF, SI TRATTA DI SERCIO BOYS, ANCHE QUI , ULTIMA CHANCE, GIOCHERà CONTRO L'ULTIMA IN CLASSIFICA, BAD BOY, ORAMAI FUORI DAI GIOCHI, AVENDO 4 PUNTI.