MASTER
COPPA MASTER 9à giornata

 

A 2 TURNI DALLA FINE LE 6 SQUADRE CHE ERANO IN STRISCIA VERDE,DIVENTANO 4. SI STACCANO <<< OLD FEARS >>> FINITO AL 5ò POSTO CON RITARDO DI 1 PUNTO, SULLE 2 TERZE, MENTRE X <<< THE WALL >>> IL RITARDO ORA è DI 3 PUNTI,6 IN CLASSIFICA.
 
PASSA IN TESTA ANCHE NEL GIRONE <<< ATADEA >>> APPROFITTANDO DEL PAREGGIO DI
<<< SERCIO BOYS >>> CHE SCALA COSì AL 2ò POSTO,CON 1 PUNTO IN MENO.
 
IL 3ò POSTO CHE ERA OCCUPATO DA <<< OLD FEARS >>> RIMANE UN SOLO RICORDO X IL NOSTRO FANTA, CHE PAREGGIANDO LA SUA PARTITA,SCENDE DI BOTTO AL 5ò POSTO, VIENE COSì SCAVALCATO, SIA DA <<< CATWOMAN CHE DA FOLGORE TEAM >>> ENTRAMBI VINCITORI DELLE LORO PARTITE. ORA AL 3ò POSTO A PARI PUNTI(16) 1 E 2 IN MENO DELLA 1à E DELLA 2à IN CLASSIFICA. AD OGGI SAREBBERO QUESTE LE 4 QUALIFICATE X LA COPPA PRINCIPALE.
 
COPPA DETTO IN ANTEPRIMA <<< THE WALL >>> SCENDE AL 6ò POSTO PERDENDO LO SCONTRO DIRETTO CONTRO <<< FOLGORE TEAM >>>
 
AL 7ò POSTO RIMANE POTENZA, MA PERDENDO LA PARTITA SI ALLONTANA DI 4 PUNTI ORA DALLA ZONA UTILE, CIOè IL 4ò POSTO.
 
GUADAGNA UNA POSIZIONE INVECE <<< LIMBARA >>> DAL9ò POSTO DIVENTA 8ò,GIOCA VINCENDO E SCAVALCANDO IN CLASSIFICA, PROPRIO <<< LA FUERZA >>> CHE ANCORA POTEVA SPERARE IN QUALCOSA VISTI I 4 PUNTI DI RITARDO CHE PORTAVA SEMPRE SULLA 4à, ORAMAI DIVENTATI 7, IMPOSSIBILE DA RECUPERARE. MENTRE X LIMBARA SI RIDUCONO A 5 ,MA SEMPRE TANTI,VISTO CHE MANCANO 2 SOLE GIORNATE.
 
IL 5ò PAREGGIO,IN 9 PARTITE GIOCATE SERVE A <<< THEMASK >>> SOLAMENTE A MANTENERE IL 10ò POSTO IN CLASSIFICA,UNA VITTORIA GLI AVREBBE ALMENO DATO IL 9ò, RESTA COSì AL 3ò ULTIMO POSTO.
 
1 PUNTICINO LO FANNO <<< LEIENE >>> ALMENO MUOVONO LA CLASSIFICA, ALLUNGANDO COSì A 2 PUNTI IL DISTACCO DALL'ULTIMA <<< GALLIPOLI >>> CHE PURTROPPO TROVA SULLA SUA STRADA LA NUOVA CAPOLISTA <<< ATADEA >>> VENDENDO CARA LA PELLE,ANCHE SE ALLA FINE DEVE ARRENDERSI (2-3) IL RISULTATO FINALE ,MA CI PROVA. MENTRE <<< LEIENE >>> COL LORO PAREGGIO FRENANO E NON POCO ,LA CORSA DI <<< OLD FEARS >>> CHE ANCORA STARA MALEDICENDO LA SCELTA DI RODRIGUEZ ,RISPETTO A 1 DEGLI ALTRI DUE DIFENSORI LASCIATI IN PANCHINA, MA IL TUTTO PENDEVA DALLA PARTE DEL VIOLA.

  • 0