MASTER
COPPA MASTER 9à GIORNATA

 

TEAM BIANCO ,CONTINUA A TIRARE IL GRUPPO, ORAMAI GLI MANCA SOLO 1 SOLO PUNTO X ACCEDERE AI PLAY OFF, E VISTA LA LOTTA DIETRO , PUò ESSERE GIà DA ORA ,SICURO DEL PASSAGGIO. VINCE CONTRO FOLGORE TEAM, ELIMINADOLO, DEFINITIVAMENTE.
 
CAMBIO DI GUARDIA INVECE X IL 2ò POSTO, SCAMBIO DI POSIZIONI TRA THEMASK E REAL FLAGIUGA, ORA AL 2ò E 3ò POSTO.
 
THE MASK SI SBARAZZA DI OSSESE 4-2, LASCIANDOLO AL 4ò POSTO, DOV'ERA PRIMA. MA CON + SQUADRE ORA, LE QUALI HANNO LO STESSO PUNTEGGIO.
 
ECCOCI QUINDI AL 3ò POSTO DI REAL FLAGIUGA, CHE IMPATTA 4-4 CONTRO LA PENULTIMA DELLA CLASSIFICA, IL REAL CAMMIS. NE ESCE QUINDI UN PAREGGIO CHE FA SOLAMENTE PERDERE PUNTI AI 2,. AD ENTRAMBI SERVIVA LA VITTORIA, MA VA MEGLIO AL FLAGIUGA, IL QUALE ANCORA PORTA 2 PUNTI DI VANTAGGIO SULLE PRIME INSEGUITRICI, E TUTTO SOMMATO A 2 GIORNATE DAL TERMINE, RIMANE UN BUON VANTAGGIO X ACCEDERE ANCHE LUI AI PLAY OFF.
NE RESTERà FUORI,QUASI SICURO, IL REAL CAMMIS, IMPOSSIBILE IL RECUPERO.
 
ECCO ORA IL GRUPPO DELLE QUARTE IN CLASSIFICA:
COMINCIAMO CON LA JUVENTUS, LA MEGLIO POSIZIONATA GRAZIE ALLA PUNTI.
DI QUELLE CHE ERANO + VICINE ALLA ZONA PLAY OFF ( 4ò POSTO) è L'UNICA CHE VINCE, ED INFATTI, AGGANCIA LE 2 PERDENTI CHE POI DIREMO. ANCHE LEI AVEVA UNO SCONTRO DIRETTO, CONTRO IL NOVARA, IL QUALE AVEVA 2 PUNTI IN +, ED ORA SCIVOLATO AL 7ò POSTO, MA COMUNQUE RESTA LI, CON I SUOI 13 PUNTI CONTRO I 14 DELLA JUVENTUS E DI OSSESE, DI CUI ABBIAMO GIà PARLATO, SCONFITTO DA THEMASK.
RESTA CON 14 PUNTI ANCHE , CHAPECOENSE, SI FORMA QUINDI UN TRIO, X QUESTO 4ò POSTO, MA ATTENZIONE ANCHE DIETRO, DOVE ALTRE 2 SQUADRE SEGUONO CON 1 SOLO PUNTO IN MENO ,CIOè 12.
MA TORNIAMO ALLA SCONFITTA DI CHAPECOENSE, CHE PERDE CONTRO SERCIO BOYS, 4-3 ALTRA PARTITA TIRATATISSIMA, DOVE PERò LA CHAPECOENSE ARRIVA GIUSTO AI 78 X FAR SCATTARE IL 3ò GOL, LA DIFFERENZA TRA I 2 è DI 7 PUNTI,E 4 LI PORTANO I PORTIERI, DOVE DA UNA PARTE REGISTRIAMO UN 4 IN PAGELLA,MENTRE SERCIO PRENDE UN'8, GRAZIE AL RIGORE PARATO,E GRAZIE A QUESTA VITTORIA SI RIMETTE IN CORSA, MA NON SARà FACILE, VISTI I 4 PUNTI DI RITARDO,E LE MOLTE SQUADRE DAVANTI.
 
SI ARRIVA COSì AL 7ò POSTO, CON ANCORA 2 SQUADRE IN CORSA, E SE AGGIUNGIAMO ANCHE SERCIO BOYS, SI ARRIVA A 10 SQUADRE , X RIUSCIRE A PRENDERE QUEI PRIMI 4 POSTI DELLA CLASSIFICA.
QUINDI SETTIMI, IL PERDENTE NOVARA, CHE RIMANE A 13, SCONFITTO DALLA JUVENTUS, MA VIENE AGGANCIATO DA THE WALL, IL QUALE HA VITA FACILE CONTRO 4 MORI, INFATTI LA SQUADRA NON SI PRESENTA, SPIANANDO COSì LA STRADA ALL'AVVERSARIO, CHE COMUNQUE, IL SUO LO FA, 77 PUNTI, SFIORANDO IL 3-0.
 
X LE 4 DI SOTTO , DISCORSO CHIUSO, FORSE SOLO X SERCIO BOYS, RIMANE QUALCHE SPERANZA 10 PUNTI, SEGUONO REAL CAMMIS CON 8 / E CHIUDONO CON 7 PUNTI , FOLGORE TEAM E 4 MORI, CHE POTRANNO COMUNQUE ANCORA DARE FASTIDIO, ESCLUDENDO DALLA CORSA, QUALCUNA CHE INCONTRERANNO.

  • 0