MASTER

 

siamo giunti alle semifinali della coppa MASTER, play off finali tra le prime 4 qualificate del girone.
Passano il turno e vanno in finale ( CHAPECOENSE e THE MASK ) entrambi vincitori sui loro rivali, (team bianco e real flagiuga)
 
CHAPECOENSE, passa il turno solamente grazie ai 3 gol fatti fuori casa, che non sono x niente pochi, infatti proprio questi gli danno l'accesso alla finale. Mentre non riesce al TEAM BIANCO, di andare a rete nel ritorno (5-3 / 2-0) Decisamente quest'anno proprio sfortunato nelle coppe, comunque il finalista ZELIG, regge bene l'urto dell'andata, nonostante i 5 gol subiti, riesce a farne 3 + 1 rigore sbagliato ed un'espulsione.
ma poteva comunque essere diverso il responso, guardando cosa è successo nel 2ò incontro, che x disgrazia di turnover,o altro,infortuni ecc. troviamo il TEAM BIANCO che gioca in 10, compromettendo la qualificazione. L'assenza di DZEKO, fa cambiare modulo e la fortuna non ricambia di certo.
CHAPECOENSE, poteva solo migliorarsi un tantino, vedendo la rosa e forse poteva raggiungere la 3à soglia, ma gli va bene comunque, e trova la finale.
 
L'atra partita è tra THEMASK e REAL FLAGIUGA, combattuta l'andata 3-2 x THE MASK, niente da fare x il ritorno, vince ancora THEMASK 2-0 E tanti saluti. NETTA supremazia di THEMASK CHE SI AGGIUDICA ENTRAMBI LE PARTITE, x il REAL F. forse pesa molto la mancanza di DZEKO, ma gli altri attaccanti in squadra non incidono minimamente.
 
torneo di consolazione:
finale x THE WALL - REAL CAMMIS
Molte insufficienze troviamo nella prima delle 2 semifinali , the wall e sercio boys, quella + clamorosa che decide il risultato è di certo buffon, schierato da SERCIO, che decide il tutto
 
L'altra semifinale è tra REAL CAMMIS - NOVARA, i 7 punti in + x il REAL , CI STANNO TUTTI,QUINDI è FINALE.
1 GOL ED 1 ASSIST IN +, BASTANO X CHIUDERE LA PARTITA.

  • 0