RESTODELMONDO

 

Turni molto delicati per le coppe, ecco la situazione aggiornata:
 
-Champions: continua la fase preliminare, con le gare di ritorno che si svolgeranno nel prossimo turno per completare il tabellone. Nelle gare di andata l'equilibrio l'ha fatto da padrone, con solo Bomber PZ che è riuscito a conquistare un vantaggio non indifferente, per le altre invece ci sarà da sudare.
 
-Europa league: siamo alla fine dei preliminari anche qui, con la settima giornata che decreterà il ranking e le squadre escluse, al momento sarebbero fuori AS Roma Lazio Imola FC puertosol.
 
-coppa di lega: siamo giunti al giro di boa della fase a gironi ed è dunque possibile iniziare a tracciare i primi bilanci, vediamo la situazione dei vari gironi:
 
GIRONE A: In vetta Bolofighters e FC interoduni si contendono il primato a quota 8 sfruttando soprattutto il fatto di aver subito pochi gol fino ad ora, restano per questo in gioco ancora anche Mind the Gap e Imola FC, mentre sembra ormai destinata all'eliminazione la Lazio con un solo punto.
 
GIRONE B: In testa a quota 9 troviamo i Black Mamba con Metropolis che insegue e resta a due lunghezze dalla vetta; un po' più attardato Puertosol a quota 5 che può però ancora rientrare almeno per il secondo posto. Attardati invece Rodunited FC e AS Roma, anche se non del tutto fuori dai giochi.
 
GIRONE C: Girone che sta prendendo una piega ben precisa, a comandarlo ci sono Sniper e Port Said FC entrambi a quota 10, dietro il vuoto con i Galacticos e Giulio FC a 4 che sulla carta possono ancora dire la loro ma dovranno sudarsela. Ormai fuori dai giochi Squadramastra fermo a zero punti.
 
GIRONE D: Anche qui c'è una squadra che ha preso il lago ed è Grande Inverno a quota 10 che prova ad ipotecare il passaggio del turno, resta in scia solo SSC Carrie a -3 dalla vetta. In questo girone però tutti sono ancora in gioco almeno per il secondo posto, con Fantasilandia e TheRocK5 a quota 4 e Jocopomajoco a 3.
 
GIRONE E: Situazione simile al girone precedente, con Rodun in fuga a 9 punti ma con tutte le squadre che potenzialmente possono ancora qualificarsi. Al secondo posto al momento c'è Poison FC a quota 7 seguiti però dai Drughi con 6 punti. Occhio però a WrongHole e COLOCOLON rispettivamente a 4 e 3 punti che ancora possono dire la loro, particolare il caso di COLOCOLON che come in campionato incassa una valanga di gol e di certo non meriterebbe il fondo della classifica.
 
GIRONE F: nel girone F fa la voce grossa NatruRusticu a quota 9, con San Lazzaro FC 6 che sarebbe al momento qualificato. Non molla però AC Tua che si trova ad una sola lunghezza e possono ancora rientrare nel discorso qualificazione sia FC Marchigiana che RealPikkio, rispettivamente a 3 e 2 punti.
 
GIRONE G: Girone ancora incerto e molo equilibrato, comanda Big Lebowski a quota 9, seguito però a quota 7 da Arko DT e mondragone, con in scia Audibel a 6, tutto dunque può ancora succedere, quasi impossibile invece un rientro da parte di CANNABIS POWER fermo a zero punti.
 
GIRONE H: In questo girone c'è un padrone assoluto ed è Bomber PZ a punteggio pieno (unico negli 8 gironi) che ha ipotecato ormai il passaggio e difficilmente si farà scappare il primo posto, sono ben 5 i unti d vantaggio su FC Puzzuzzese che però deve stare attento a Gol Machine distante un solo punto.
Più attardati Opennin2 e Lefotonudo che però potrebbero rientrare per il secondo posto.

  • 0