![]() |
RESTODELMONDO |

Dopo esser stata assegnata l'europa league la scorsa giornata, in questo turno si decidevano le sorti delle altre due coppe, ma andiamo con ordine.
CHAMPIONS:
Sette giorni fa era finita a reti bianche la tanto attesa finale e quindi, come previsto da regolamento, Drughi FC e Bomber Pz si sono affrontati di nuovo nel rematch.
Tutt'altra gara oggi, a suon di gol, ma viene fuori ancora un pareggio, per 3-3 stavolta. I totali però premiano la squadra di reartù85 che in serata, trascinata da un dzeko indemoniato, riesce a far il titolo.
Complimenti ai Drughi che si confermano squadra di coppa dopo il successo in B due anni fa e salvano una stagione non proprio esaltante.
Per Bomber resta tanta amarezza, con la stagione che può salvarsi parzialmente attraverso la conquista del secondo posto in campionato.
Coppa di lega:
in coppa di lega la finale era a doppio confronto e dopo la gara di andata, la sfida aveva già preso una piega ben definita. Non pago del 5-3 dell'andata, Opennin2 sfodera un'altra prestazione maiuscola contro Sniper, un sonoro 6-2 che dunque non ammette replica, e riporta così maumau a vincere un titolo dopo tanti anni.
C'è ancora una promozione da conquistare quindi guai ad abbassare la guardia. Per sniper invece tanta delusione, in una stagione partita molto bene ma che poi man mano ha visto svanire tutti gli obbiettivi, resta almeno il premio di consolazione come finalista di coppa.
Complimenti dunque a mister maumau che torna a sollevare di nuovo un trofeo targato RESTODELMONDO.