![]() |
fantacatenaSSio |

CHAMPION:
Scontro al vertice nel prossimo turno (4à giornata) tra THE WALL - NOVARA) che comandano la classifica con 5 punti.
la partita di andata finì (0-0) addirittura (58,75 - 59,0) una vera miseria, che molto probabilmente , non rivedremo, ma non si sa mai.
Dietro comunque 3ò con 3 punti, incalza 4 MORI, che vorrà approfittare dello scontro diretto fra le 2 di testa, ma dovrà fare i conti con ATADEA, 2 punti, e forse ultima possibilità x rimettersi ancora in corsa.
alla fine forse il girone potrebbe ritrovarsi da punto a capo, come anche x qualcuno poter prendere il largo, la 4à gg. e terz'ultima, comincia ad essere decisiva.
EUROPA LEAGUE:
qui la corsa al titolo sembra restringersi a 3 squadre su 4.
al comando vediamo la JAMAICA, ma con 1 solo punto in + su SYCULO (2ò) in classifica, mentre 3ò +staccato segue THE MASK, con 2 e 3 punti di ritardo dai 2 di sopra.
chiude ultimo il TURRIS, ancora senza punti, ma con ben 8 gol subiti, forse solo un miracolo potrebbe risollevare GENNARO da questa situazione, capitatagli proprio nel suo peggior periodo.
E comunque le 2 di testa si incontreranno nella prossima giornata, questo potrebbe far rientrare le seconde 2 che seguono, certo che se x THE MASK sarà difficile, x il turris sarà quasi impossibile, ma GENNARO, prima o poi ritroverà la condizione, ma deve sbrigarsi, e tifare x il pareggio tra JAMAICA e SYCULO.
MITROPA CUP:
La capolista PARSIFAL, sarà ospite, dell'ultima in classifica, la SALERNITANA, che è rimasta a quota (1) contro i (7) della capolista. OCCASIONE DA NON PERDERE, MA X ENTRAMBI, come anche x le 2 di centro, AQUILE con 6 punti, incontrerà PORCARI che ne ha (3)
forse questa coppa rimane x ora la + complessa x vedere un favorito.