![]() |
fantacatenaSSio |

Si sono giocate in questa settimana anche le altre 2 coppe europee.
Semifinali x 'EUROPA LEAGUE e INTERTOTO
EUROPA LEAGUE:
Vanno in finale FC LUIGIASTON e POTENZA CALCIO
Non poche le difficoltà x LUIGIASTON ,che riesce a ribaltare un (1-3) dell'andata, dovendo x lo + sostituire 3 dei suoi non scesi in campo, che ben ritova nella partita di ritorno, rimediando da loro, un 7,5 x de sciglio, e un 8,5 di dybala, oltre alle reti di bacca e ljiajic.. si riscattano comunque anche donnarumma e romagnoli, facendo così lievitare il punteggio, fino ad arrivare a prendere 1 punto in +, nelle 2 partite , grazie anche al bonus manager, porta così a casa una finale insperata. Rinunciando anche x sua fortuna ,ai 2 gol lasciati in panchina.
IL CHICAGO, fa lo stesso punteggio di LUIGIASTON della partita di andata, colpa soprattutto dei 2 interisti,portiere e soprattutto murillo, il 2,5 in pagella fa crollare definitivamente, tutto il vantaggio accumulato. Il solo HIGUAIN si diversifica rispetto ai compagni, che nel ritorno non ripetono la partita di andata,ed ognuno perde qualcosa.Un addio molto amaro perche deciso da 1 solo punto, ma fatale.
l'altra finalista è il POTENZA CALCIO, che si sbarazza di PERISTERI FC,vincendo entramb ile partite, anche se nel ritorno gioca in superiorità numerica, ma ciò sembra che non arvebbe influito ugualmente.
INTERTOTO
Finale tra OLD FEARS e THE BULLDOG
combattutissimo il ritorno fra OLD FEARS E ALBO ATOMICO (5-4) MERITAVANO ENTRAMBI, L'ANDATA VIENE GIOCATA DAI 2 IN 10, ALBO NE DEVE SOSTITUIRE 4, FORSE + SFORTUNATO PROPRIO X QUESTO, MENTRE OLD FEARS IL SOLO CHE DEVE SOSTITUIRE NON C'è, VINCE COMUNQUE ALBO 2-1, MA IL RITORNO è UN'AUTENTICO COLPO SU COLPO E SOLO I GOL FATTI FUORI CASA PERMETTONO IL PASSAGGIO DEL TURNO AL BRAVO OLD FEARS, E GRAN RAMMARICO X ALBO ATOMICO ATOMICO, AL QUALE NON BASTA LA SUPER PRESTAZIONE.
THE BULLDOG ATADEA(3-3 / 3-3)
PASSA THE BULLDOG, grazie alla partita di andata, che nonostante giocasse in 10, recupera il punteggio segnando una marea di gol, e nel ritorno ribatte colpo su colpo gli attacchi di ATADEA, il quale non riesce di fare di +, magari a saperlo ,ci sono 2 gol in panca, rimasti li come la qualificazione