Sala Stampa Mastereuroleague

 

La 22a giornata ha portato con se i verdetti sulle qualificazioni alle coppe Nazionali ed Europee che prenderanno il via alla 26 giornata di Serie A oltre alla definizione del tabellone finale del Mondiale per Club.
 
Champions League: Tra graditi ritorni ed esclusioni eccellenti, l'Arsenal sembra quest'anno essere la favorita nella competizione e si troverà subito di fronte nel girone 4 i campioni in carica del Milan. Attenzione anche allUdinese, new entry terribile di questo campionato! Esclusione a sorpresa per il Barcellona!
 
Europa League: Qui la favorita sembra essere senza dubbio il Verona, che ha dovuto cedere il posto in Champions al Milan per diritto di riconferma, e affronterà la competizione con il coltello tra i denti, ma attenzione a Brondby, Barcellona e Manchester City!!
 
Conference League: La favorita è sicuramente il Vardar Skopje, escluso a sorpresa dalle prime due competizioni Europee, la loro classifica è bugiarda e hanno tutte le carte in regola per alzare il trofeo. Subito dietro la Sampdoria!
 
Coppe Nazionali: Fanno clamore le esclusioni dalle competizioni di Inter, Chelsea, Siviglia e Lille, oltre al già citato Vardar. Alla 26a giornata iniziano le danze!!
 
Mondiale per Club: Poche sorprese, con i campioni in carica della Fiorentina che superano anche quest'anno lo scoglio qualificazione, così come il West Ham che fu finalista sconfitto nella passata stagione. L'unico colpo di scena è l'uscita a sopresa del Monaco capolista della Liga mista!
 
Buon fortuna a tutti, Nicola. Tacco84.

  • 0