![]() |
RESTODELMONDO |

Siamo ormai nella fase calda della stagione ed arrivano i primi verdetti pesanti, l'assegnazione delle due coppe più importanti: la Champions e L'europa League!!!
Complimenti ai mister josepz85 e libedeluanda per la conquista dei due titoli, ma andiamo con ordine...
CHAMPIONS:
La finale vedeva di fronte Bomber PZ e Sniper e i favori dei pronostici pendevano tutti dalla parte di potenza, di certo non per demerito degli avversri, ma al momento mister josepz85 è in gran forma, si trova in testa al campionato ed è anche la squadra con i totali più alti, a far sperare però stefano23 c'era di certo la "poca concentrazione" di Bomber che spesso quest anno gli ha fatto buttare gare alle ortiche... oggi però non è così e trascinato da un super Immobile si aggiudica la sua prima Champions con un secco 3-1 e potrebbe addirittura centrare una storica doppietta visto che si trova ad momento anche in testa al campionato di serie A. Onore comunque anche a Sniper che ha venduto cara la pelle.
EUROPA LEAGUE:
Come sempre l'europa league ha anche essa molto prestigio: oltre ad essere la seconda coppa in ordine di importanza è soprattutto una delle strade che permette di salire in serie A.
Di fronte c'erano due squadre totalmente differenti, sia per il passato che per il presente: Furcella FC e Libedeluanda.
I fasti di un tempo per il buon zarathustra sono ormai un lontano ricordo, la Pro Vercelli del Restodelmondo quest anno si trovava ad affrontare il campionato cadetto ed ha scoperto che di certo non è una passeggiata: con il campionato ormai andato la coppa era l'ultima chance per risalire subito in A,. Di fronte però c'è una matricola di RDM, libedeluanda: dopo un periodo di adattamento ha trovato il giusto feeling con la lega ed anche per lui la coppa era l'unica strada percorribile per salire subito con i big. Detto fatto, anche qui con il punteggio di 3-1 Libedeluanda si aggiudica il suo primo titolo RDM, a far la differenza qui però non sono tanto i singoli ma il collettivi, con gli avversari che invece registrano troppe insufficienze. Onore anche a nik, che però dovrà ancora una volta aspettare per la sua risalita e complimenti ancora a libedeluanda che è la prima squadra a salire in serie A.