LEGA FANTASYMANAGER
Credit Cup a -1 dal TERMINE!

 

Buonasera ragazzi, uso la newsletter per riepilogare la situazione nella Credit Cup.
 
1° GIRONE: si aggiudica il girone con una giornata d'anticipo il CAGLIARI di alexst che acquisisce 5 cambi extra + 10 crediti extra mentre si giocheranno il 2° posto che si affronteranno nell'ultimo turno del girone la FIORENTINA di zemaniac e il NAPOLI di steeplillo divisi da un solo punto! Fuori dalla corsa da almeno 3 giornate l'UDINESE e il BOLOGNA di banfi11981 e di sax71ct!
 
2° GIRONE: posizioni già definite con un turno d'anticipo dove la SPAL di Picasso si aggiudica il girone e il bonus massimo di cambi e crediti extra mentre arriva in seconda piazza la ROMA di antonio53 mentre completa il podio l INTER di vincenzonecc. Per la ROMA i cambi extra sono 3 mentre i crediti extra sono 5! L'INTER acquisisce 2 cambi extra e 3 crediti!
 
3° GIRONE: situazione intrigante nel 3° girone in quanto nessuna posizione è ancora definita. Al momento comanda la SAMPDORIA di skanner con 20 punti e affronterà l ATALANTA di alexuv, al momento in quinta piazza con 10 punti e già eliminata, e dovrà almeno conquistare un punto per garantirsi o la prima o la seconda posizione all'interno del 3° girone. Il vero BIG MATCH della giornata sarà lo scontro tra JUVENTUS di sslazio1976 e l'HELLAS VERONA di chexxo che si trovano con 18 e 16 punti rispettivamente e il LECCE di lujuventus30 dovrà tifare per la squadra bianconera per garantirsi un posto nei primi MA lo stesso LECCE dovrà cercare di totalizzare tanti punti per sopravanzare , per somma dei punti totali del girone, la stessa squadra bianconera in caso di sconfitta di quest'ultima nello scontro contro l HELLAS VERONA!
 
Concludiamo la trattazione con il 4° GIRONE dove il SASSUOLO di rino66 si è aggiudicato il 4° girone mentre per la seconda e terza piazza sarà lotta aperta tra il PARMA di pinz59 con 18 punti, che riposerà ahimè nell'ultimo turno, e dovrà tifare per un pareggio nello scontro tra il GENOA e il BRESCIA di intralotis e ilmichi affinché arrivi seconda nel girone ma se non dovesse finire in parità il PARMA , per non essere sopravanzato , dovrà tifare per la squadra bresciana ferma a 14 punti in quanto potrà arrivare massimo a 17!
 
Vi auguro una buona sera e un buon inizio 2020! Omar

  • 0