EUROPECHAMPIONSHIP

 

BONUS CREDIT CUP:
Primo Classificato riceve 5 cambi + 10 crediti; Secondo Classificato riceve 3 cambi + 5 crediti; Terzo Classificato riceve 2 cambi + 3 crediti;
 
GIRONE 1: Lille di albebo11 già sicuro del 1° posto e dei bonus associati, complimenti! Seconda posizione acquisita al 99% dal Bayer Monaco di alexviola71 a cui basta fare un punto in 2 gare in quanto nella prossima giornata riposerà! Il Siviglia di gennaro55 dovrà guardarsi le spalle dagli attacchi del VALLADOLID di marmimele che dovrà fare bottino pieno nelle 2 gare che dovrà disputare e aspettarsi risultati negativi della squadra spagnola per potersi qualificare nel podio del girone!
 
GIRONE 2: TORINO di zemaniac già sicuro del 1° posto del girone! Per le altre due posizioni del girone è lotta aperta per le altre 4 squadre che compongono il girone anche se la Lazio sembra leggermente favorita nonostante il turno di riposo da affrontare nella prossima giornata della competizione!
 
GIRONE 3: il GENOA di steeplillo già sicura della 1° posizione e acquisisce il massimo dalla competizione! l ARSENAL di maso78 leggermente favorita nell'arrivo in seconda posizione in quanto non riposerà mai nelle prossima 3 gare a differenza del CHELSEA di vittorio313 attualmente in terza piazza con una lunghezza di ritardo rispetto ai 20 punti provvisori della squadra di Stamford Bridge!l EVERTON ha bisogno di 6 punti ma dovrà aspettare di altri risultati positivi per accedere nelle prime 3 posizioni!
 
GIRONE 4: In questo girone ancora non è sicura la prima posizione in quanto il LIONE di oraz dovrà non perdere nel prossimo turno nello scontro diretto contro il TOTTENHAM di sax71ct attualmente a 5 lunghezze di distacco ( 28 - 23 punti rispettivamente ) ma a differenza della squadra inglese il LIONE dovrà scontare anche il turno di riposo per cui è fondamentale per la squadra francese non perdere! L'incognita e sorpresa eventualmente per la seconda piazza potrebbe essere il Real Madrid di pato79 che avrà 3 gare da giocare e con 9 punti potrebbe aggiudicarsi bonus di crediti e cambi previsti alla 2° posizione!
 
GIRONE 5: ATLETICO MADRID di xcristian79x già sicuro della 1° posizione, dominatore assoluto del girone!Atletico Bilbao e Leicester dovranno sc ontare il turno di riposo per cui guadagnarsi il podio nella competizione non sarà cosi semplice. Girone equilibrato per la 2° e 3° piazza del podio!
 
GIRONE 6: Girone che vedrà in scena la supersfida alla penultima giornata tra FIORENTINA di skanner e il BARCELLONA di zemaniac entrambi attualmente a 26 punti ma il BARCELLONA dovrà riposare mentre la squadra di skanner NO. Schalke 04 di biglest ampiamente favorita per l'acquisizione del 3° posto del girone visto le 5 lunghezze di vantaggio sulla quarta e il turno di riposo che dovranno affrontare sia lo Schalke 04 e sia il Fullham di mcaglio!
 
GIRONE 7: Sfida aperta tra ATALANTA di atadea e la ROMA di pietroenne ma la prima dovrà giocare 3 gare con la possibilità Di fare 9 punti mentre la ROMA no in quanto riposerà nelle prossime 3 giornate!Entrambe sono già sicure delle prime due piazze mentre per la terza piazza ampiamente favorito il CELTA VIGO di traxdata in quanto l'INTER distante 4 lunghezze dovrà pure riposare in una delle 3 giornate rimanenti!
 
GIRONE 8: Sfida entusiasmante pure nell'ultimo girone analizzato in quanto il BETIS di Sanpaolo e il PSG di vampiro18 si giocheranno la prima posizione del gruppo! Favorita pero nell'arco delle prossime 3 gare la squadra spagnola in quanto la squadra degli arabi parigini dovrà scontare il turno di riposo! Prox turno ci sarà lo scontro diretto e il PSG avrà un solo risultato disponibile ovvero la vittoria per sperare nella prima posizione alla fine del torneo!
 
Vi saluto e vi auguro una buona serata, Omar
 
Vi auguro anche tanti auguri di buone feste a voi e alle vostre famiglie!

  • 0