Proposte e suggerimenti

Sera, volevo sapere se con Criterio assegnazione Giocatore conteso tra più partecipanti avendo scelto assegna alla società che fa l'offerta per prima, durante la fase d'asta a buste chiuse separata per gironi se fino alla scadenza della stessa cambio solo un giocatore il restante rimane con la data e orario del giorno in cui realmente è stata fatta l'offerta oppure anche alla modifica del singolo giocatore tutti acquisiscono data e orario dell'ultima modifica.
Vi ringrazio anticipatamente, buon lavoro.

  • 3
razzokiko

Enrico Francesco Callari

11:08   27-08-2020

Buongiorno Marco, scusa ma vorrei maggior chiarimenti, cioè da quello che dici tu si evince che una volta consegnata per la prima volta la rosa anche se cambio un giocatore X all'ultimo minuto prima della scadenza dell'asta è valida la data e orario della prima consegna a discapito di chi già precedentemente anche senza cambiare lo stesso giocatore X aveva fatto l'offerta.

Assistenza

Assistenza - Marco

22:36   26-08-2020

Ciao Enrico, se si modifica il valore di una offerta rimarrebbe la data originaria! Scusa il ritardo, per domande urgenti scrivi alla sezione ASSISTENZA che è controllata di frequente, qui solo le proposte di funzioni che sono a bassa priorità! :)

razzokiko

Enrico Francesco Callari

17:46   23-08-2020

Buon pomeriggio, avete avuto modo di verificare per potermi dare una risposta? Per le vecchie aste quando ho scaricato il file excel per la stessa rosa ci sono date ed ed orari diversi, ma ho bisogno di avere la certezza se per assegnare i giocatori con criterio assegna alla prima offerta valgono date e orari diversi o come spiegavo nel primo articolo acquisiscono tutti data e orario dell'ultima asta. Scusate il ripetermi ma domani devo distribuire il regolamento. Grazie buon lavoro.