TESSERA GOLDLEAGUE

 

La conferenza stampa di Gianigno a dir poco ridicola.
Stiamo parlando di un utente che aveva avuto la fiducia degli altri anche per fare il saggio ed abbandona strada facendo.
Di un utente che ha fatto la Serie B anonima, ma malgrado tutto era l'unico che gli avevo dato il pass per la Serie A, mi ero sbagliato.
Ma d'altronde voleva stra-penalizzare Xalex, Lionheart, MarioPag e magari anche qualcun altro perché magari non era carina la loro maglietta...eh si la sua tattica oramai era sballata...non sapeva come pagare Marzo se non svendere...nel quarto champions aveva contro una squadra di valore come Lionheart, magari voleva una passeggiata invece...e poi ci dava lezioni alla mia squadra su come affrontare la lega.
Scusate ma non si può non ridere.
Ma Gianigno è la stessa persona che mi ha detto...fammi un favore in fantastica regalandomi giocatori anche non al prezzo di mercato perché io posso ancora vincere (diverso tempo fa) e poi te lo rifarò più avanti. Con gentilezza rifiutai, CE STILE E STILE.

  • 5
ceccapg83

ceccapg83

13:24   10-02-2014

Io non ho mai detto a nessuno regalami un giocatore (era Jorginho) che devo provare a vincere Fantastica e dopo più avanti ti rifarò il favore, che tanto mi disse testualmente te hai buoni attaccanti ma sei troppo indietro in classifica. Rispetto a quello che ha avuto dalla lega ha dato troppo poco. Unico in Serie A senza aver vinto sul campo, ha ricevuto la fiducia degli altri come saggio. Poi scusa...ha proposto...meno 13 crediti a Lionheart...meno 12 a Xalex...meno 5 a MarioPag...richieste non accettate ed ha smesso. Ci sono tanti modi di perdere e lo stava facendo, ha scelto il peggiore.

lionheart75

Christian Mancino

11:50   10-02-2014

Come disse il più grande dei saggi: chi non ha peccato scagli la prima pietra, adesso non facciamo i moralisti perché uno vi è antipatico fantacalcisticamente parlando, che di scheletri nell'armadio c'è ne abbiamo tutti, fosse anche vero non bisogna nemmeno dimenticare quanto di buono ha fatto per questa lega contribuendo a farla crescere, non è nemmeno corretto accusarlo ora che è andato via, ci stile e stile anche in questo.

mariopag

Mario Pagano

11:37   10-02-2014

Fino a qnd cercava di migliorare la situazione in maniera equa e razionale onore a lui, ma nelle ultime richieste si è visto un patetico e disperato tentativo di penalizzare chi gli stava sul cazzo o davanti in classifica.

xalex

xalex

11:26   10-02-2014

che squallore, ecco come vincono queste persone (quelle rare volte che vincono) ecco perchè lui ha una casta di gente che non tutte sono come te che rifiutano e che si scambiano favori.. le mie vittorie sapendo queste cose acquistano ancora piu valore...ma che gusto c'è a giocare cosi?? a scambiarsi i favori e le vittorie (quest'anno vinco io il prossimo anno ti faccio vincere a te) .. assurdo...

xalex

xalex

11:19   10-02-2014

OH.....MY.....GOD... CECCAPG:''Ma Gianigno è la stessa persona che mi ha detto...fammi un favore in fantastica regalandomi giocatori anche non al prezzo di mercato perché io posso ancora vincere (diverso tempo fa) e poi te lo rifarò più avanti. Con gentilezza rifiutai, CE STILE E STILE.''