TESSERA GOLDLEAGUE

ALLAN DI ROBLE
E MAXI LOPEZ
DI ANTONIO ACQUISTI IRREGOLARI, IN QUANTO ERA UNA FASE MERCATO
IN CUI NON SI POTEVANO COMPRARE
CALCIATORI
CON SCADENZA NEL MESE CORRENTE.
NEL CASO SIANO SCHIERATI PARTITA PERSA A TAVOLINO.
SONO INVITATI A CEDERLI AI LIBERI AL PIU' PRESTO.
PER TUTTI: DOVE AVETE SPAZI LIBERI SCRIVETE "INDEFINITO" O SIMILARE,
LA LEGA PROVVEDERA' A SISTEMARE I CALCIATORI D'UFFICIO.
NON UTILIZZERO' L'ORDINE ALFABETICO MA IL CRITERIO TEMPORALE IN CUI VERRA' EVIDENZIATA TALE MANCANZA.
SE NON SARA' EVIDENZIATA E LA CARTELLA NON SARA' REDATTA
ED AGGIORNATA IN TEMPO REALE NON INSERIRO' L'ATLETA D'UFFICIO MA COMUNQUE PAGHERETE UN CREDITO PER LO STIPENDIO DI ESSO.

  • 46
ceccapg83

ceccapg83

16:05   01-02-2014

ALBERTAZZI=ORAZ.

ceccapg83

ceccapg83

17:32   31-01-2014

Si, come lasciare a stagione in corso.

cisko

cisko

17:08   31-01-2014

sempre peggio!!

lionheart75

Christian Mancino

16:21   31-01-2014

:-))))))) mi sembrate Camillo e Peppone ah ah ah ah ah ve possino!!!! Andrea, Gianni è un rompicoglioni ma santo iddio quando interviene ha sempre ragione, le eccezioni sono un arma a doppio taglio, è tanto semplice seguire il regolamento che mi sembra chiaro e limpido e tu invece ti vai sempre a complicare la vita, mha!!!!!

ceccapg83

ceccapg83

14:27   31-01-2014

Anche per Giacomo sto parlando di futuro, non questa stagione. Dico che l'idea di quelli scaricati nella sessione ultima è buona. Ho solo detto quello.

gianigno

Lino Gianni Simeone

14:20   31-01-2014

Cioe' fammi capire,Giacomo ti sta dicendo quello che ti sto' dicendo io e cioe' "per arrivare a 22 si attinge solo dai liberi senza usare quello liberati nella sessione stessa" e tu che dici? Cio' che dice Giacomo e' giusto mentre Barreto lo assegno il 1: febbraio cosi quel coglione di Gianni sta' zitto pur se il caso Barreto rientra perfettamente in quello che ti sta' dicendo Giacomo? Mi stai prendendo per il culo?

ceccapg83

ceccapg83

14:09   31-01-2014

Lo assegno il primo Febbraio ed almeno cala il sipario. La questione di Giacomo invece mi piace, quelli scaricati nell'ultima sessione non schierabili d'ufficio, bella idea.

gianigno

Lino Gianni Simeone

14:06   31-01-2014

Andrea non prendere per il culo.Con questa tua ECCEZIONE HAI FALSATO IL MERCATO CREANDO UN PRECEDENTE PESANTISSIMO.Sottoscrivo in pieno quello che ha scritto Giacomo un messaggio fa,quella e' la corretta interpretazione del regolamento e il modo corretto di sostituire dei calciatori.IL FANTAMERCATO NON PUO' ESSERE FALSATO CON DELLE ECCEZIONI ASSURDE CHE ANDREA METTE A PIACERE SUO,non ci prendiamo in giro.Un giocatore in scadenza devono avere tutti la possibilita' di prenderlo e non DEVE ESSERE ASSEGNATO DALLA LEGA.Giacomo quello che hai spiegato tu e' perfettamente coerente alla mia protesta.SIAMO STUFI CHE LA LEGA SI FALSI GIORNATA DOPO GIORNATA CON INTERVENTI LUNARI!

giacomo88

giacomo88

13:55   31-01-2014

Andrea se non vuoi farlo da quest'anno secondo me puoi valutare per il prossimo anno di mettere nel regolamento che per arrivare a 22 si attinge solo dai liberi senza usare quello liberati nella sessione stessa. Qui si parla di gente che ha avuto il demerito di non avere i 22 minimi e invece di essere penalizzati mettendo in rosa una pippa possono avere il premio un bel Balotelli. Ricorda che la logica è renderla simile alla serie a la lega e non credo che un Balotelli venga preso a paramento zero

ceccapg83

ceccapg83

13:50   31-01-2014

E' una questione che ha collegamenti con una regola già attuale. I saggi intervengono per questioni nuove. Va messo nell'ordine delle idee che può esserci anche il colpo di fortuna, non devono essere per forza tutte merde quelli assegnati d'ufficio. Allora faccio...ora non gli assegno nessuno...aspetto la mezzanotte e poi dopo glielo rimetto? va bene? Lo assegno in quel caso il 1 Febbraio.

giacomo88

giacomo88

13:47   31-01-2014

Gianni Andrea ha anticipato a ieri quello doveva fare oggi. Cioè 2 cose, mettere nei liberi quelli con scadenza gennaio e assegnare i giocatori per raggiungere i 22 minimi. Lo ha fatto ieri e non credo sia cambiato nulla. Bisogna capire se c'è un ordine logico di queste procedure da fare. Se prima devono essere tolti quelli scaduti, è giusto che questi stessi vengano assegnati. Forse però per evitare il caso di un Balotelli regalato allora bisogna invertire l'ordine delle cose. Cioè si assegnano i nuovi dai liberi e quelli scartati vengono aggiunti dopo, in modo che nel mercato successivo possono esser comprati normalmente

gianigno

Lino Gianni Simeone

13:45   31-01-2014

Non dovrebbero intervenire i saggi,dovresti essere tu a smetterla di prendere decisioni ad minkiam! Gia' da come la definisci tu ECCEZIONE si capisce che non e' regola e che quindi stai facendo una cosa nuova e siccome da quanto scrivi "prive di collegamento con il passato e stoppare indicazioni completamente vergini. " credo proprio che i saggi possano stopparti e come! Ammesso che fosse richiesto dai piu'.LA LEGA NON PUO' FARE COME CAZZO GLI PARE,TE LO VUOI FICCARE IN MENTE?

gianigno

Lino Gianni Simeone

13:41   31-01-2014

E se io avessi voluto prendere Barreto la settimana prossima? Poteva essere Gomez,poteva essere Balotelli,poteva essere chiunque. Io non potevo prendere Barreto questa settimana come non poteva prenderlo nessuno quindi tutti noi avremmo dovuto aspettare martedi prossimo,giusto? Allora come fa la lega a BYPASSARE il fantamercato togliendo Barreto dalla disponibilita' di tutti noi se il giocatore non era acquistabile e schierabile?Che fosse libero dal 1° non dovrebbe interessare nulla a nessuno,non creiamo interpretazioni ulteriori soprattutto quando il regolamento e' chiaro.E' da inizio lega che lo sta' facendo e tutti come le pecore!

ceccapg83

ceccapg83

13:40   31-01-2014

In questo caso non è richiesto il voto dei 3 saggi. Però ognuno chiaramente può dire la sua ma la decisone è presa.

ceccapg83

ceccapg83

13:39   31-01-2014

Ripeto. La lega può decidere l'eccezione, sempre che in concreto non vada contro il principio che a Febbraio non abbia contratto con alcuno. Il singolo utente no. E' un giocatore assegnato dalla lega, ora non serve complicare nulla.

gianigno

Lino Gianni Simeone

13:38   31-01-2014

Se accettiamo tutti i SE e i MA non vi lamentate che poi Andrea fa quello che vuole.Giacomo la questione sintetizzata e' questa:Barreto e' sottocontratto con Cisko fino ad oggi quindi ieri non poteva essere assegnato.Se Andrea ha provveduto ieri alle assegnazioni NON POTEVA ASSEGNARLO e non usciamocene con il fatto che dal 1° febbraio fosse libero,l'assegnazione e' stata fatta ieri.Questa eccezione crea un precedente troppo pesante per poter essere accettata con tutti gli svincoli in corso e che ci saranno!Se un giocatore in scadenza gennaio non puo' essere acquistato e schierato allora nemmeno la lega deve permettersi di assegnare un giocatore in scadenza gennaio dando la possibilita' di schierarlo. Cosi si baipassa il mercato.

gianigno

Lino Gianni Simeone

13:34   31-01-2014

"o ha contratto con un altro scadenza a gennaio e quindi il primo febbraio è considerabile libero" ma come vi lamentate delle troppe interpretazioni e poi le avallate?Cioe' la lega puo' decidere tutte le eccezioni che vuole e gli utenti devono solo prenderlo nel di dietro?E' stato assegnato un giocatore quando era sotto contratto con Cisko e lo e' ancora oggi e in pratica domani Giovanni lo puoi gia' schierare.Mentre chi ha preso Maxi Lopez se lo schiera piglia partita persa.Pure Antonio ha tempo domanì di fare un nuovo contratto.Ma sappiamo che da regolamento Lopez non poteva essere preso come da regolamento Barreto non poteva essere assegnato.

giacomo88

giacomo88

13:28   31-01-2014

Spero di aver capito la questione leggendo veloce. Comunque parlo genericamente. La sostituzione deve essere fatta in automatico con un giocatore che non è sotto contratto con nessuno. Quindi solo se il giocatore non ha contratto o ha contratto con un altro scadenza a gennaio e quindi il primo febbraio è considerabile libero

ceccapg83

ceccapg83

13:24   31-01-2014

Quella è una questione diversa, la lega può stabilire l'eccezione non l'utente. E' passato più volte l'avviso che non si potevano acquistare giocatori che sapevano d'andare a scadenza nel mese corrente dopo il 13.

gianigno

Lino Gianni Simeone

13:20   31-01-2014

Allora pure Antonio poteva mettere sottocontratto Maxi Lopez domani e faceva un contratto da nuovo,ma che dici scusa? Andrea fai come vuoi tanto con te e' tempo perso.

ceccapg83

ceccapg83

13:08   31-01-2014

Ma, se avesse chiesto il giocatore scrivendo "Indefinito" domani invece che ieri, si poteva inserire? Eravamo a Febbraio in quel caso. Quindi va benissimo lasciare in questo senso, questa è un'eccezione, lui giocherà sempre quando sarà libero da ogni vincolo, nel caso giocherà.

gianigno

Lino Gianni Simeone

13:03   31-01-2014

Mi spiace,sei molto presuntuoso.Pur di non ammettere un tuo errore faresti carte false.Sono proprio le eccezioni che ti inventi ogni volta che hanno rovinato questa lega quest'anno e non c'entra che il giocatore si chiami Barreto o Balotelli. IL REGOLAMENTO E' CHIARO,TU HAI COMMESSO UNA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO ASSEGNANDO UN GIOCATORE SOTTO CONTRATTO. Non se ne puo' piu'!

ceccapg83

ceccapg83

12:56   31-01-2014

Il momento che lo schiererà non avrà contratto con nessuno, quindi si può fare quest'eccezione.

ceccapg83

ceccapg83

12:55   31-01-2014

CERRI=ANTONIO.

gianigno

Lino Gianni Simeone

12:54   31-01-2014

Andrea,ma il regolamento lo conosci? Se non te lo ricordi vattelo a leggere,STOP. Non si tratta di saggi o meno,qua qualcuno deve farti rinsavire e non deve farti fare le cazzate. Il regolamento e' chiaro: IN CASO NE ABBIA MENO LA LEGA NE DARA' UNO D'UFFICIO CON CONTRATTO DI 1 MESE AD 1 D'INGAGGIO, LA LEGA INSERIRA' D'UFFICIO IL PRIMO DELLA LISTA DI QUEL RUOLO CHE SI TROVA IN QUEL MOMENTO NEI LIBERI MA SENZA ALCUN CONTRATTO CON NESSUNO. Chiaro? E' italiano caxxo, "senza alcun contratto con nessuno!!!!!!"

ceccapg83

ceccapg83

12:45   31-01-2014

Non è un argomento di competenza dei saggi, hanno il potere su controversie, regole del tutto nuove e prive di collegamento con il passato e stoppare indicazioni completamente vergini. Reputo giusto seguire la strada che ho proseguito con Barreto, se capita un giocatore forte sarà un colpo di fortuna, nel gioco è possibile.

giolf

giolf

12:34   31-01-2014

a me molta differenza non fà

gianigno

Lino Gianni Simeone

12:01   31-01-2014

Cioe' adesso parliamo di Barreto, e se al suo posto ci fosse stato Balotelli se Giacomo l'avesse scaricato nei liberi? Noi tutti ad aspettare di prendere Balotelli e tu lo assegnavi d'ufficio?Anticipando il mercato e togliendolo dalla disponibilita' di tutti gli altri? Dai Andrea ragionaci,Barreto non fara' vincere il campionato,ma resta il fatto che dovresti scalare e non assegnare lui.

gianigno

Lino Gianni Simeone

11:53   31-01-2014

Comunque Andrea ripensaci,d'ufficio o meno nemmeno Barreto poteva essere assegnato.Al momento dell'assegnazione il giocatore aveva il contratto in scadenza a gennaio per cui e' la stessa situazione di maxi Lopez.Perche' Antonio,giustamente da regolamento,non puo' schierare Maxi Lopez e chi ha avuto Barreto potrebbe farlo? Solo perche' lo hai assegnato tu? Di giocatori ce ne erano tanti,Barreto non doveva essere assegnato e dovevi dare il successivo disponibile.A mio avviso e senza polemizzare,ma queste piccolezze possono cambiare l'esito delle partite. Cosa ne pensa,a titolo informativo,il 3° saggio?

giolf

giolf

11:44   31-01-2014

Penso che per "punizione" questa settimana lo terrai in rosa ma se lo schieri perdi la partita...al prox mercato lo metti nei liberi

antonio53

antonio53

11:33   31-01-2014

Devo mettere nei liberi Maxi Lopez, cosa devo fare?

ceccapg83

ceccapg83

21:11   30-01-2014

D'ufficio si. Tanto saranno in campo A Febbraio. La lista altrimenti era troppo ristretta.

cisko

cisko

19:24   30-01-2014

ma porca putt.. ahahah

gianigno

Lino Gianni Simeone

19:14   30-01-2014

Scadeva a gennaio per cui glielo avevi gia' pagato tu lo stipendio...Fal 1° febbraio comunque non era tuo,ma ora la domanda e' diversa:Barreto e' stato assegnato per errore? Perche' se scadeva a gennaio con te non poteva essere preso al mercato e tantomeno schierato per cui suppongo che non potesse essere nemmeno assegnato d'ufficio....

cisko

cisko

18:34   30-01-2014

il mio Barreto è andato a Giolf??quindi lo stipendio ora lo paga lui vero?

ceccapg83

ceccapg83

17:03   30-01-2014

ACQUAH = UNGUREANU.

ceccapg83

ceccapg83

16:27   30-01-2014

Certo. Sono tuoi a tutti gli effetti. Con la sola particolarità che se li scarichi non vanno nella lista di quelli con contratto.

giolf

giolf

16:26   30-01-2014

bisogna aggiornare la cartella inserendo i giocatori d'ufficio!?

ceccapg83

ceccapg83

16:26   30-01-2014

BELECK, CALAIO, K.BOATENG, CACIA = LIONHEART.

ceccapg83

ceccapg83

16:12   30-01-2014

ACERBI, ACOSTY, ALFARO, BARRETO = GIOLF. SE LI SCARICHI NON LI PAGHI PIU' QUELLI D'UFFICIO.

cisko

cisko

16:10   30-01-2014

Cecca nella cartella liberi ma sotto contratto devi togliere Leto che ho ripreso in rosa scaricando Cristaldo

giolf

giolf

16:03   30-01-2014

scusatemi se lo chiedo di nuovo...ma questi giocatori assegnati di default hanno 1 di ingaggio per 1 mese...ma se la sett prox li scarico nei liberi continuo a pagarli!?

ceccapg83

ceccapg83

15:57   30-01-2014

Quando mi accorgo (in tempo) lo faccio, ma non ho nulla di personale, figurati. ahah

ceccapg83

ceccapg83

15:50   30-01-2014

ALEXE=CECCA.

gianigno

Lino Gianni Simeone

15:49   30-01-2014

La settimana scorsa giocavo contro Cisko e gli hai chiesto di aggiustare la cartella (anche se non avrebbe avuto partita persa),questa settimana gioco contro Roble e gli dici di non schierare Allan,ma da quando ti preoccupi se un allenatore schiera o meno giocatori in modo irregolare? Non hai mai avvertito nessuno,che ti prende ora???? :O))))))))

ceccapg83

ceccapg83

15:47   30-01-2014

ACQUAFRESCA=MARIO.