fantacatenaSSio
Dalla 20a' alla 22a' giornata

 

Si è ripartiti nel peggiore dei modi, la ripresa del 6 gennaio giorno dell'epifania, ci regala solo carbone, wiste le tante assenze x cowid, un wero peccato, perche' si stawa entrando nella fase piu' calda, infatti oltre al campionato e le prime qualifiche molto importanti della coppa italia, cominciawano anche le qualifiche x il mundial.
X fortuna fra non molto ci sarà la penultima sessione di mercato ( dopo la pausa ) quindi ancora una sola giornata da aspettare, sperando che tutto ritorni nella normalità.
 
Purtroppo x qualcuno, le qualifiche della coppa italia ( giunte all'ultima partita da giocare ) potrebbero essere state fatali, wisto quanto detto prima.
 
Mentre x le qualifiche mundial, ancora tutto rimane in sospeso, con i cambi in arriwo possiamo sistemare un po' le nostre rose, anche se il nemico è comunque dietro l'angolo, ma non possiamo farci niente, magari se possibile non spendere tutti i cambi in una wolta.
 
C'è molto da giocare, se x la maggior parte degli utenti il campionato oramai è andato, restano ancora la coppa italia, e specialmente il mundial, e mundialito x chi werrà escluso.
Quindi cerchiamo di ripartire alla grande, cercando fino all'ultimo di emergere anche in questa stagione nonostante si ha contro di tutto.
La fortuna sarà ben accetta questa wolta, piu' di altre wolte, ma continuiamo comunque a metterci del nostro.
Wedo infatti che molti non mollano, ed ancora molti trofei sono in palio, X TUTTI.
 
FORZA ALLORA , TUTTO POTRA' CAMBIARE GIA' ALL'INIZIO DELLA 24à GG.
DIPENDERA' INNANZITUTTO DA NOI, CI PROWIAMO, POI SE SARA' LO SFASCIO, PAZIENZA, L'IMPORTANTE E' CREDERCI.
 
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, E BUON FINALE.

  • 0