Sala Stampa Mastereuroleague

 

In merito al blackout del sito di oggi, del quale purtroppo nessuno ha colpe, ma che ha generato un problema nella gestione della consegna delle formazioni, la decisione presa per la lega Mastereuroleague è la seguente:
 
- saranno considerate valide le formazioni consegnate entro il limite previsto delle 17:45 del 5/5/18, in caso di formazioni consegnate dopo tale momento verranno ritenute valide e inserite da me, le ultime formazioni consegnate disponibili prima del limite citato e da me consultabili tramite i contenuti del vostro profilo. In caso non vi sia una formazione consegnata per questa giornata verrà inserita quella dell'ultima giornata giocata.
 
-solo per questa giornata verrà annullato il vincolo del numero di sostituzioni massimo, che non sarà di 3 come da regolamento, ma bensi illimitato per consentire a chi non ha potuto intervenire sulla formazione per tempo di usufruire dell'intera panchina inserita.
 
MOTIVAZIONI:
 
Tale decisione per quanto sia chiaro che non possa accontentare tutti, è a mio giudizio la più corretta in quanto non va a penalizzare pesantemente con 6 politico quelle squadre che hanno giocatori scesi in campo nella sfida Milan-Verona delle 18:00. Allinea inoltre tutta la lega all 75% delle squadre della Mastereuroleague che non hanno consegnato la formazione dopo le 18:00, chiudendo di fatto la consegna al momento prima del blackpout del sito fino al quale tutti avevano avuto la stessa possibilità di consegna, recuperando per il restante 25% l'ultima formazione disponibile consegnata prima di tale momento. Per quanto alcuni abbiano sottolineato come avrebbero fatto scelte diverse in caso di possibilità di consegna, e lo capisco, non posso comunque fare altrimenti.
 
Chiudo dicendo che sospendere la giornata è impensabile in questo caso, oltre a non avere spazio di recupero per le date delle coppe, resta a mio giudizio la decisione più scorretta da prendere perchè taglia fuori con una giornata di anticipo molte squadre dalla lotta per il titolo o per posizioni di rilievo.
 
Purtroppo non è colpa di nessuno e conto sul fatto che capiate, per quanto possa essere scomodo o difficile da digerire, la mia decisione, che come qualsiasi altra presa in precedenza fino a questo momento è a mio giudizio la migliore nell'interesse del regolare svolgimento della stagione in corso della Mastereuroleague della quale, con la vostra serietà sportiva e costanza, siete tutti stati fin qui parte integrante! :)
 
Buon finale di stagione a tutti.
 
Nicola. Tacco84.

  • 1
mastico

mastico

11:15   06-05-2018

Non esiste una decisione che puo accontentare tutti, forse quella meno peggio potrebbe essere dare il 6 politico a tutti i giocatori di Milan Verona