FANTACHARLIE

 

Ragazzi buongiorno sinceramente non avrei mai voluto scrivere questo comunicato, ma il susseguirsi dei fatti che ci hanno travolto nell'ultimo periodo mi ha costretto a farlo.
Domani ci sarà un Assemblea Straordinaria dove probabilmente decideranno per la sospensione del campionato (speriamo solo temporanea) pertanto come Presidente Organizzatore ho dovuto prendere delle decisioni in merito e vi porto a conoscenza di quanto deciso.
In caso di SOSPENSIONE DEFINITIVA DEL CAMPIONATO (quindi solo DEFINITIVA e non temporanea), in considerazione che sono già state disputate 26 giornate corrispondenti esattamente ai 2/3 del campionato, i PREMI della Lega verranno cosi distribuiti:
Verranno pagati per intero tutti i premi riguardanti le competizioni già completate, quindi sia miglior punteggio andata, sia tutti quelli inerenti la RED CUP che si è completata con il girone d'andata.
Mentre i premi relativi ai primi sei classificati nella Classifica Generale a punti, al Miglior punteggio ritorno e ai Primi classificati nei gironi della BLUE CUP, verranno pagati solo per i 2/3, in quanto sono competizioni che già sono iniziate.
Non ci saranno pagamenti nè per il Premio di Consolazione, nè per la fase finale della BLUE CUP, nè tantomeno per la Coppa Charlie in quanto si tratta di competizioni e fasi di gioco non ancora iniziate.
Naturalmente TUTTA LA SOMMA RESTANTE DEL MONTEPREMI non distribuito, verrà AGGIUNTO INTERAMENTE AL MONTEPREMI della prossima stagione.
Ripeto queste decisioni saranno confermate SOLO IN CASO DI SOSPENSIONE DEFINITIVA DEL CAMPIONATO.
Per quanto mi riguarda spero che tutto finisca nel migliore dei modi e che questo comunicato sia stato solo una una perdita di tempo.

  • 0