Fantaclub: il blog ufficiale del sito

 

Caro fantallenatore,
 
Una startup sport tech che offre la possibilità di allenarsi per rimanere in salute e per godersi un momento giornaliero di svago quando e dove si preferisce, in casa o all'aperto.
 
Con Buddyfit - tramite un unico abbonamento - è possibile accedere a qualsiasi tipo di lezione con oltre 500 live al mese.
 
La Società vuole offrire agli utenti la possibilità di partecipare al progetto tramite una campagna di equity crowdfunding, che permette di investire in un mercato che, secondo recenti stime, potrebbe crescere di 7 volte nei prossimi 6 anni raggiungendo una quota di oltre il 30% del mercato fitness generale!
 
Scopri buddyfit:
 
https://www.backtowork24.com/online-campaign....
 
Cos'è l'equity crowdfunding?
 
E' una forma di investimento che permette a qualunque soggetto di investire, a partire da piccoli importi, in startup e PMI diventandone socio. In Italia questa attività è possibile solamente tramite portali autorizzati dalla Consob.
 
BacktoWork si occupa proprio di questo: è una piattaforma online che permette ad investitori privati e professionali, in modo semplice ed intuitivo, di investire nel capitale di Startup e PMI.
 
Diventa un investitore:
 
https://5p387.r.bh.d.sendibt3.com/mk/cl/f/7Fq...
 
Vuoi conoscere chi c'è dietro al progetto? Partecipa al webinar e incontra i founder.
 
Giovedì 25 febbraio, ore 18.00 partecipa al live su Linkedin e scopri le interessanti opportunità di investimento
 
Sogna e investi nelle migliori PMI e startup italiane!
 
Iscriviti subito:
 
https://5p387.r.bh.d.sendibt3.com/mk/cl/f/bwB...
 
-
 
Continua a seguirci sulle nostre pagine Social di Facebook ed Instagram, ma soprattutto resta connesso per scoprire offerte del tutto esclusive, riservate agli utenti Fantaclub da parte dei nostri affiliati.
 
Un Saluto,
 
La Redazione.

  • 0