Sala Stampa Mastereuroleague

 

Da ora in avanti, alla prossima penalità che la Dinamo Kiev riceverà per violazione del Regolamento l'allenatore verrà esonerato dalla squadra, e se vorrà potrà ricominciare la prossima stagione dalla Serie B! Va bene sbagliare ma continuare nonostante si venga più volte avvisati NO!!
 
La Dinamo Kiev viene squalificata nel Mondiale per Club dopo l'ennesima consegna formazione con rosa diversa da quella originale, NONOSTANTE per tutta la settimana si sia parlato con l'allenatore stesso esattamente di questo argomento!
 
ORA BASTA! Così non si fa altro che falsare i gironi e questo è il primo anno che accade che ben due squadre vengano squalificate nella competizione! Mai sono state date penalità nelle coppe prima di quest'anno!
 
La partita di oggi verrà data vinta 3-0 a tavolino allo spartak mosca di Tinelli, la Dinamo Kiev squalificata in coppa, e come scritto settimana scorsa ora deciderò anche se dare i due punti di penalità in campionato!
 
Nicola. Tacco84.

  • 5
joserulez

Gianni Franceschi

14:29   01-02-2012

il regolamento va rispettato, ne va della serietà delle leghe che tacconi si impegna a mantenere.

cobra85

cobra85

18:19   29-01-2012

Premettendo che il regolamento è fatto per essere letto e rispettato, va bene anche il fatto che una volta si può sbagliare, ma non esiste che si prenda per il culo l'organizzatore che ci mette l' impegno nel tenere in piedi il sistema, e nemmeno tutti i partecipanti che rispettano le regole, inoltre basta chiedere a Nicola per avere qualsiasi chiarimanto! Ritengo a questo punto che l'allenatore della Dinamo Kiew andrebbe squalificato.

seviur81

Salvatore Amaro

16:26   29-01-2012

la squadra deve essere uguale alla lega a ragione nicola tacconi deve essere squalificato .

padrino

padrino

15:08   29-01-2012

Son d*accordo con nicola. Anche se si versa una quota non si e' giustificati per certi comportamenti. Le regole son chiare dall'inizio dell'anno. Tutte queste competizioni ci sono grazie a nicola che si impegna e ci permette di non annoiarci mai. Cerchiamo di collaborare. Buona fantadomenica a tutti.

tacco84

Nicola Tacconi

12:08   29-01-2012

Faccio notare a tutti, e nell'interesse di tutti, che nonostante si sia pagata una quota per giocare, lo si è fatto in osservzione del regolamento, e proprio per questo, per tutelare chi ha ha pagato e vine penalizzato non poco da questi errori chi sbaglia, e continua nonnostante sia stato richiamato a sbagliare, viene escluso! Aiuto volentieri chi sbaglia, ma in buona fede, come è stato per Fenerbahce, Valencia, o Tottenham e dopo l'errore seguono il regolamento, non chi continua nonostante sia stato AVVISATO perchè danneggia tutti!