Il club delle città attraverso l'Europa

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: in vista della coppa ai rigori vi invitero ad inserire la vostra lista di 11 rigoristi (5 iniziali + 6 successivi) in un post creato appositamente nel forum del club della lega (https://www.fantaclub.it/servlet/blog/ilclub dellecitt).
se non siete ancora membri iscrivetevi oppure chiedetemi di invitarvi.
per facilità potete anche decidere di darmi una lista di rigoristi unica che sarà sempre utilizzata ad ogni giornata della coppa (in quel caso pero vogliate notificarlo per facilitare il mio lavoro di amministrazione).
nel caso non mi sia notificata una nuova lista utilizzero cmq sempre l'ultima formita.
nel caso non abbia a disposizione nessuna lista tirero a sorte gli 11 rigoristi che per facilità resteranno gli stessi fino a quando non ricevero una nuova lista.
ricordo che per segnare un rigore il giocatore prescelto dovrà ottenere almeno un 6 in voto puro (senza bonus e malus). i giocatori con un voto puro inferiore a 6 o s.v. falliranno il loro rigore.
non ho ancora deciso quando si comincerà ma sarà cmq nelle prossime giornate.
stay tuned!
ricordo la consegna per venerdì 24 gennaio alle 20.45.

  • 2
catwoman

Andrea Murzi

16:52   22-01-2020

Alexuv, la lista va messa sul forum del club, nel post creato appositamente (LISTA RIGORISTI). cmq io l'ho già aggiunta, suppongo che non cambi. se' no c'è sempre modo di modificarla, aggiungendone una nuova.

alexuv

alexuv

16:03   22-01-2020

1) LUKAKU2) MARTINEZ 3) CUTRONE 4)CHIESA 5) NAINGGOLAN 6)JOAO PEDRO 7) NANDEZ 8) BONAVENTURA 9) GOSENS 10) CIONEK 11) MURRU