![]() |
MUSICA |
Anche se non sono coinvolto in prima persona, mi è balenato all'improvviso uno strano dubbio, che non sono riuscito a chiarire nemmeno rileggendo più e più volte il regolamento. In soldoni: come verranno gestite le rose delle squadre retrocesse dalle Stars e promosse dai Talents al termine della Winter Season? Mi spiego meglio: assodato che un calciatore non può appartenere a più di una squadra (giustamente) in entrambe le leghe e ammettendo che le rose rimangano immutate anche in caso di retrocessione/promozione, come si procederà a risolvere i conflitti di proprietà su un determinato calciatore (che inevitabilmente ci saranno) tra una squadra retrocessa/promossa e le altre che non subiranno spostamenti di lega? Lo domando legittimamente innanzitutto per curiosità personale, ma anche (e soprattutto) per chiarezza nei confronti di chi sarà coinvolto in tale situazione...
Lele Di Antonio
13:47 28-11-2014
E certo ahahaha bisogna sfruttare l'anno fortunato e quando ricapita
Andrea Radici
11:52 28-11-2014
Però Lele sei stato bravo ad avanzare pure crediti. Hai più possibilità di costruire una squadra migliore agli altri. Ehi mica vorrai vincere la Pizzata!:)
Lele Di Antonio
11:26 28-11-2014
Cacchio quindi la mia squadra trita tutto sarà sfaldata!!!!!! Pazienza ne costruirò una più forte
Andrea Radici
10:11 28-11-2014
L'ho pensata così per dare l'opportunità a chi non è riuscito a costruirsi rose competitive di rilanciarsi nella sessione successiva. E comunque chi vince guadagna crediti che possono dare continuità di risultati positivi anche successivamente. Ti ringrazio per aver sollevato il dubbio. Avevo le idee chiare in testa ma non son riuscito a trasmettervele del tutto:).
mess
10:03 28-11-2014
Infatti il dubbio mi è venuto proprio perché nel regolamento non era esplicitato il fatto che le rose venissero azzerate e ricomposte tramite una nuova asta nella sessione successiva. Sinceramente, avrei preferito una soluzione in cui le rose esistenti venissero in qualche modo preservate, ma se ciò comporta dei problemi di gestione, mi sta bene anche il reset completo. Ad ogni modo, grazie per il chiarimento. ;-)
Andrea Radici
22:41 27-11-2014
Ciao! Ad ogni sessione si riparte con un'asta iniziale. Tutto verrà riazzerato insomma, ecco perché poi sarà importante partire con più crediti. Forse avrei dovuto metterlo nel regolamento in modo più chiaro. In effetti alcuni movimenti di mercato anche in questo turno non risultano logici. Chi è fuori dai giochi doveva cercare di guadagnare.