Fantitalcalcio

Come era facile prevedere la formazione della Dai Cazzo alza al cielo la coppa....troppo deboli gli avversari, troppo forte lei!!! con un secco 2 a 0 senza storia finalmente ci togliamo qualche soddisfazione visto la terribile sfortuna in campionato!!!! ebbene si, ha vinto la squadra che meritava di vincere...dispiace un po per gli avversari che un po ci credevano visto la brillante vittoria in semifinale, ma come era lecito aspettarsi era solo un fuoco di paglia!!!! adesso sotto con la supercoppa....e speriamo in fortune migliori per il campionato!!!!!!

  • 2
gattonero999

Alessandro Lattanzi

20:19   05-03-2012

Come era facile prevedere dopo la sculata in semifinale approfitta della giornata-no degli avversari, sulla carta nettamente superiori. Del resto la netta differenza con le altre (mediocri) compagini sta proprio nel fatto che la smudger quando non è in giornata perde, come è giusto che sia, e non si aggrappa a miseri 0-0 che salvano il culo a più riprese i più fortunati rivali. Comunque complimenti sinceri alla Dai Cazzo, che meritatamente porta a casa la coppa facendo gli stessi gol della Italpippe, eliminata in semifinale.

cncest

cncest

16:40   27-02-2012

Vorrei aggiungere anche una grande vittoria della Cardenese fuori casa. 1 a 0 sul campo del Pitto Stadium, sempre ostico. Partita dominata in lungo e in largo... Grazie soprattutto al grande Nocerino, autore del goal partita e di una prestazione superba. Avanti Cardano! Non un passo indietro!