Il club della Federazione Fantaclub

 

Con questa giornata è iniziata la Federazione Fantaclub! Sono stati decretati i primi verdetti, ma la sfida è ancora lunga... :)
 
Nella pagina della federazione trovate le prima classifiche settimanali e di giornata, una nuova sfida in più per divertirsi.
 
Complimenti a kekko1981 che come vincitore settimanale si è aggiudicato l'abbonamento premium, che può richiedere tramite la raccolta punti, adesso o nella prossima stagione.
 
Buon divertimento!
 
A presto

  • 6
jhonreese

Marco Tashi

22:49   28-10-2012

come faccio a crearmi una mia squadra?

iunonpedduma

Giacomo Torrisi

16:37   11-10-2012

Cortesemente, c'è qualcuno che mi sa spiegare qual'è il metodo per stabilire il vincitore di una partita????? Grazie.

iunonpedduma

Giacomo Torrisi

16:38   06-10-2012

Desidererei conoscere il metodo che si applica per definire il vincitore di una partita. grazie

Assistenza

Assistenza - Marco

16:37   18-09-2012

Ciao ragazzi! I cambi sono 5. Nella scorsa stagione c'era stata una fase iniziale del torneo tutti contro tutti prima della suddivisione nelle varie serie, con 7 cambi. Ma quest'anno non c'e' la fase iniziale, si parte direttamente con le serie gia' pronte, quindi i cambi sono 5 ogni mini-campionato da 9 giornate. Questa cosa dovrebbe essere scritta meglio nel regolamento, che risale alla passata stagione, presto correggeremo! Fatemi sapere se e' tutto chiaro.

selene

selene

16:30   18-09-2012

anche io ne ho 5...

marco2polo

marco2polo

22:07   17-09-2012

Ciao, complimenti per l'organizzazione! Una domanda: in questa fase si dovrebbero avere 7 operazioni di mercato, ma perché la mia squadra ha a disposizione solo 5 cambi?