|
|
Fantablog |
AC BIVALVA - RAHABUMBULI 1-3
Chi di spada ferisce, di spada perisce. Milik gioca meno di 15 minuti ma ottiene il bonus più importante e prende il voto. Il professor calcolatore viene pugnalato dai suoi pupilli: Giacco sbaglia porta e Mertens timbra tre volte il cartellino. Per l'auditor più temuto d'Italia top score dopo il brivido dell'inferiorità numerica. Dalle stalle alle stelle.
CALIFORNIA FC - FC PANNIA 2-2
Quota 72 baciata da entrambe le compagini. Restando in tema di pugnalate, arrivano quelle di Mancini e Iago Falque all'ex Mister Pannia. E' invece il figliol prodigo Stulac a tradire Mister Touch. Se nella giornata in cui entrambi non entrano nella top3 dei punteggi perdono "solo" 7 punti dai top scorer allora il bicchiere è da considerarsi mezzo pieno. Tutti per uno, uno (punto) per tutti.
CUMSHOT - SUNNY BEACH EX 3-1
Finalmente si torna a sparare sperma a più non posso. Anche lui è top scorer di giornata grazie alla difesa che si è veramente superata. Torna al goal anche Dybala, solo il centrocampo è in sofferenza estrema. A proposito di sofferenza, sconfitta che brucia per l'azzeccagarbugli della Lega. Accanto a Ronaldo manca qualcosa e quel qualcosa sicuramente non è Orsolini. Tornando al schizzatore parigino, l'entusiasmo con cui oggi si pavoneggia è emblematico. A buon intenditor poche parole o can che abbaia non morde?
SCOGLIO TEAM - SAVELLI BOYS 1-2
I fratelli se le danno di buona ragione e alla fine prevale il Niccoli milanese. Il Gallo torna a cantare e lo fa due volte ma è Izzo a portare i tre punti. Tutto toro insomma, aspettando il Toro Martinez. Da Florenzi e Insigne gli unici squilli per il team di pietra che sta attraversando un momento di buio. Serve una rivoluzione per tornare ai vecchi splendori. A mali estremi estremi rimedi.