![]() |
Contatti e Assistenza |
Signor alessandretti,vorrei chiarire una cosa...nel fantacalcio esiste da sempre questa regola: un giocatore che non scende in campo ma riceve un espulsione dalla panchina,gli viene assegnato d'ufficio voto 5 meno il malus,quindi 4...per questa giornata,la sua redazione ha assegnato a melchiorri sv,permettendo di essere sostituito e senza conteggiare il malus...visto che la gazzetta era in sciopero ed ha messo 6 a tutti i giocatori SCESI IN CAMPO,non vedo per quale motivo questa decisione debba influire su una regola che PRESCINDE dalla condizione di scesa in campo o meno...pertanto non ritengo assolutamente giusto che non venga conteggiato il malus a melchiorri,in quanto la partita si è svolta regolarmente e i bonus ed i malus (così come le regole base del fantacalcio,comprese quelle della vostra redazione) vanno conteggiati a prescindere dallo sciopero o meno della gazzetta...o sbaglio?
Assistenza - Cesare
16:38 26-12-2015
Il 5 d'ufficio si riferisce ad un giocatore che sceso in campo viene espulso e giudicato s.v..
Assistenza - Cesare
16:24 26-12-2015
Copia incolla del regolamento: Calciatore espulso o ammonito mentre siede in panchina o nel tunnel degli spogliatoi o a fine partita: il malus per l'espulsione e quello per l'ammonizione non verrà conteggiato se questo calciatore non è mai sceso in campo. I malus valgono invece se ha giocato.
stepescara
16:02 26-12-2015
c'è un regolamento che dice proprio il contrario!! il giocatore espulso dalla panchina (e quindi non sceso per niente in campo),se viene espulso prende 5 d'ufficio e gli viene sottratto il malus!! Non è possibile che non conosciate questa regola!
Assistenza - Marco
15:34 26-12-2015
Ciao, quella espulsione non si applica ai fini del gioco perchè ottenuta in panchina, il calciatore non è entrato in campo e non ha partecipato al gioco. In analoghi episodi si è sempre applicato lo stesso principio. Il 5 di ufficio che diventa 4 si applica solo a chi ottiene una espulsione ma è entrato in campo, anche solo per un minuto. Fammi sapere se è tutto chiaro.
stepescara
15:13 26-12-2015
ho chiesto alla redazione,non a te,visto che quella regola è nata per regolamentare appunto una situazione dove un giocatore NON SCENDE in campo,mentre il comunicato specifica che regolamenta il voto di quelli che SCENDONO in campo,la regola dell'espulso dalla panchina deve essere applicata perchè,a prescindere che ci sia sciopero o meno,melchiorri non avrebbe preso il voto! quindi lo sciopero non influisce e NON PUò INFLUIRE sull'applicazione della suddetta regola!
Mino Sfiam
14:27 26-12-2015
Ti sei risposto da solo. Dato lo sciopero gazzetta chi non è sceso in campo prende sv a prescindere dal malus e, soprattutto, in forza del comunicato emesso anzi tempo dalla redazione fantaclub. Dato che la nostra lega segue la redazione fantaclub fa fede quella!