Fantaclub: il blog ufficiale del sito

 

Gli Europei di calcio stanno arrivando, siete pronti a mettervi in gioco con EuroFantaclub+3??
 
Vi annunciamo che Fantaclub e FantaPiu3 hanno stretto un accordo di collaborazione per integrare i propri servizi ed offrire agli utenti una piattaforma di gioco e contenuti ai massimi livelli.
 
La sinergia nata, con la piattaforma di gioco FantaPiu3, permetterà di usufruire a tutti gli utenti di quotazioni, assist (compresa l'analisi dove vi verrà spiegato come mai è stato, o meno, assegnato l'assist), voti live (che cambieranno in diretta durante il corso delle partite, per una esperienza di gioco più coinvolgente), le pagelle per ogni singolo calciatore ed in consigli fantacalcio giornata dopo giornata tutto targato Fantapiu3.
 
Inoltre la piattaforma di gioco Fantaclub metterà a disposizione tutte le funzionalità in maniera gratuita per tutti gli utenti, stessa cosa accadrà dalla stagione 2021/22 (con la Serie A), dove ci saranno altre grosse novità targate Fantaclub e Fantapiu3.
 
Quale miglior occasione per iniziare questa nuova collaborazione se non l'Europeo di calcio 2021?? EuroFantaclub+3 si svolgerà con lo stesso format del fantacalcio classico, dove ogni giornata di gioco corrisponde ad un turno della competizione, prossimamente vi comunicheremo le date di presentazione quotazioni, piattaforma di gioco e tutto quello che vi serve per organizzare le vostre leghe per l'Europeo di calcio 2021.
 
Ricordate che EuroFantaclub+3 sarà completamente GRATIS per tutti gli utenti.
 
Restate connessi e vi terremo aggiornati su tutte le info!!
 
Buon divertimento

  • 0