MONDIALE 2018

 

Pronostici quasi rispettati, con alcune sorprese.
 
Albania-Germania: la Germania di mrenrich66 fa fuori l'albania di pagliuca87, seconda in classifica generale ma già fuori dal torneo a scontri diretti. Alla Germania basta Griezmann schierato come capitano per vincere. All'Albania non basta il gol di Boateng, ed una prestazione più che dignitosa.
 
Spagna-Islanda: la Spagna di dystopya fa fuori l'Islanda di themask. Anche qui la Spagna ha la meglio grazie all'aiuto di Griezmann e con il grande apporto di Drexler. L'Islanda maledice il rigore sbagliato da Ozil, ed a nulla serve il gol di Boateng.
 
Galles-Polonia: il Galles di banfi11981 ha la meglio sulla Polonia di catwoman, ma di poco, pochissimo. Moduli identici per entrambi (3-4-3), qualche interprete in comune. Gol di Gomez e assist di Giraud per la Polonia, Gol e assist di Hazard per il Galles, ma è l assist "copiato" di Giraud a portare la vittoria, grazie anche alla scelta del Mister di schierarlo come Capitano.
 
Portogallo-Rep Irlanda: fotofinish anche per questo duello combattutissimo tra il Portogallo del capolista sampaolo e la Repubblica d'Irlanda di labarbera. Moduli identici (3-4-3), interpreti in comune pochi o niente. Un gol ed un assist per il Portogallo, Boateng e De Bruyne con quest ultimo anche nelle mani dell'avversario. Avversario che in campo cala l'eurogol di Shaqiri e ben tre assist. Sulla carta dovrebbe vincere la Repubblica d'Irlanda, se non fosse che ha scelto colui che in questa giornata ha fatto affondare più di un mister, Ozil ed il suo rigore sbagliato. Passa il Portogallo, che affronta i quarti da capolista della generale a punti.
 
Irlanda del Nord-Slovacchia: risultato abbastanza netto e "giusto" quello che permette all'Irlanda del Nord di fabriciocat di superare la Slovacchia di Cisko. Il primo si affida alla difesa a 4, il secondo con il "canonico" 3-4-3. De Bruyne in comune ad entrambi, ma per il resto la Slovacchia non pesca bonus. L Irlanda del nord invece pasca Griezmann e la sua doppietta, che gli garantiscono sogni tranquilli oltre al passaggio del turno.
 
Svezia-Rep Ceca: risultato in bilico fino alla fine tra la Svezia di Germano 1q1q1q1q1 e la Repubblica Ceca di parsifal. Moduli a specchio con possibilità modificatore (4-3-3) ed è forse qui che si è giocata la partita. La Svezia trova solo l assist di De Bruyne, ma lascia in panchina due gol pesantissimi. Boateng e Brady avrebbero fatto salire il voto del modificatore della difesa oltre a portare i punti dei gol. Sarebbe stato un successo senza discussioni, invece è la Repubblica Ceca a far fruttare il modificatore con l'assist di Sagna oltre alle buone prestazioni dei compagni di reparto. De Bruyne e Giroud, "rimediano" all'errore dal dischetto di Ozil, che solo in questo caso non è risultato decisivo, in negativo.
 
Svizzera-Italia: preferirei evitare commenti, ma mi sa che sono costretto. Partita tra le più scadenti mai viste prima. Passa la Svizzera del sottoscritto, per mezzo punto contro l'Italia di mcaglio. Quando si vince o si perde per mezzo punto, non c'è nulla da analizzare, soprattutto tra due formazioni che sono risultate le peggiori di giornata. Il Presidente ringrazia la sfilza di 5 che ha beccato il buon Mauro, che aveva anche preso l'assist di De Bruyne. Nessun bonus per la Svizzera, solo bucio di kulo.
 
Inghilterra-Ungheria: anche nell'ultimo ottavo di finale risultato deciso da pochi punti. Alla fine ha la meglio l'Inghilterra di leofra sull'Ungheria di quattrifc per 2 punti e mezzo. Moduli simili (4-4-2 per i britannici e 4-3-3 per i magiari) e qualche interprete in comune. Due gol per entrambi, ma mentre per l'Ungheria ci pensa Griezmann, per l'Inghilterra i gol arrivano da difesa e centrocampo con Boateng e Draxler, con l aggiunta di due assist che consentono il passaggio del turno.

  • 1
1q1q1q1q1

Germano Rossi

15:24   28-06-2016

ESCO COME IL + GRANDE DEI PIVELLI,CAMBIANDO I DIFENSORI ALL'ULTIMO,VISTO CHE LI SCHIERAVO ANCHE ALTROVE,COSì RISCHIO MALAMENTE, NON SOLO METTENDO COLEMAN AL POSTO DI BRADY,NON SO COSA MI DICEVA IL CERVELLO IN QUEL MOMENTO,COMUNQUE LASCIARE IN PANCA ANCHE BOATENG MI CASTIGA. GIUSTO COSì LEZIONE CHE SPERO SERVA PROSSIMAMENTE. COMPLIMENTI ALL'AVVERSARIO < PARSIFAL> E COMPLIMENTI AL GESTORE . GRAZIE E ALLA PROSSIMA