MONDIALE 2018

 

Germania-Spagna: i tedeschi in mano al Mister Alberto mrenrich66, bombardano la Spagna di un dignitosissimo dystopya. 8-4 il risultato finale, con la Germania che azzecca praticamente ogni cosa. Dal trio d attacco francese, all ovvio Pogba, al meno ovvio Ozil ed al penalty di Bonucci. Se avesse schierato la difesa a 4, avrebbe fatto anche di più, ma 102,5 punti sono più che sufficienti per rimandare a casa la Spagna, che il suo compito l aveva anche fatto. Bonucci, Pogba e Griezmann c'erano, ma oggi era impossibile passare. Germania in semifinale, se la vedrà con il Galles.
 
Galles-Portogallo: si affrontavano due tra le migliori formazioni, con il Portogallo di sampaolo in testa alla generale. Moduli a specchio (3-4-3), la differenza la fanno i singoli. Alla fine prevale il Galles di Federico banfi11981 sul Portogallo di sampaolo, per un punto e mezzo. Si potrebbe imputare al portiere, Lloris contro Courtois, oppure al gol di Pogba che ha spento le ultime speranze per il Portogallo. E pensare che entrambi hanno lasciato Giroud in panchina... Galles in semifinale, se la vedrà con la corazzata Germania.
 
Irlanda del Nord-Repubblica Ceca: gara incredibile tra due grandi formazioni allenate da due ottimi mister. Fabriciocat mister dell Irlanda del Nord, si affida ad un 4-3-3, con 6 undicesimi presi tra calciatori francesi. Parsifal mister della Rep Ceca, replica con lo stesso modulo e con lo stesso numero di calciatori francesi. Cambiano gli interpreti però e la scelta del capitano diventa poi decisiva. L Irlanda becca Pogba, Griezmann e Giroud, ma non azzecca il capitano, C. Ronaldo. La Rep. Ceca risponde con Pogba, la sorpresa Ozil, il primo Lewandoski e soprattutto Payet, schierato capitano. Mezzo punto la differenza tra i due, un nulla, come uscire ai rigori per capirci. Onore a Fabriciocat ed alla sua Irlanda del Nord, ma passa in semifinale la Repubblica Ceca di parsifal che incontrerà la Svizzera.
 
Svizzera-Inghilterra: sfida nuovissima tra la Svizzera del Presidente e l Inghilterra di leofra. La Svizzera si schiera con il classico 4-3-3, mentre l'Inghilterra risponde con il 4-4-2. La Svizzera schiera 4 francesi e 4 italiani in campo, nazionalismo al di la di ogni aspettativa ed in parte ripagato. Nazionalità mista per l Inghilterra, che trova i gol di Bonucci e Pogba, copiati dalla Svizzera. Il Ninja in panca per l Inghilterra è un preludio e la scelta di Griezmann capitano per la Svizzera, consegnano la vittoria ed il passaggio in semifinale dove incontrerà la Repubblica Ceca.

  • 2
banfi11981

Federico Roselli

15:18   05-07-2016

Grazie,mi associo e crepi il lupo ;-)

mrenrich66

Alberto Italo

13:23   05-07-2016

grazie per il bel articolo Giuliano, vorrei fare un in bocca al lupo ai semifinalisti, e in particolar modo a me e al Galles, che vinca il migliore.