MONDIALE 2018

 

Francia-Croazia: la Francia di fantata contro la Croazia di ctgino, due ottimi mister, e partita in bilico fino all'ultimo. Identici i moduli (4-3-3) con modificatore che porta 3 punti a entrambi, praticamente identici anche gli interpreti principali, con una differenza che risulterà decisiva. Stesso portiere, Lloris, Bonucci per entrambi, Pogba e Ramsey per entrambi, Lewandowski per entrambi, Lukaku capitano per entrambi. Cambia un interprete, a centrocampo. La Francia scegli il Ninja, la Croazia De Bruyne, stanno tutti qui i 4,5 punti di differenza tra i due. Passa in semifinale la Francia di Fantata che incontrerà la Turchia.
 
Austria-Turchia: l'Austria di fil88 contro la Turchia di marlucy, anche qui due mister esperti e navigati. Moduli identici (3-4-3) ma interpreti differenti. L'Austria "becca" Pogba, Ozil e Payet con gol e assist. La Turchia prende gli assist di Ramsey e Sigurdsson ma soprattutto la doppietta con assist di Giroud, che schiera come Capitano. E la vittoria si può riassumere nella scelta di marlucy, condita anche dalla scelta di Buffon e di altri ottimi comprimari. Turchia di marlucy in semifinale dove incontrerà la Francia.
 
Belgio-Russia: il Belgio di brustov contro la Russia di cavriz, che però non fa mercato e non consegna la formazione, consegnando di fatto la vittoria all'avversario. Brustov comunque ha fatto il suo, circa 80 punti che gli permettono di approdare meritatamente in semifinale e con un ottimo curriculum alle spalle. Modulo con modificatore (4-3-3), che infatti gli consegna 3 punti grazie anche alla scelta di Bonucci. A centrocampo becca il "solito" Pogba ed in attacco la doppietta e l'assist di Giroud. Il Belgio di brustov in semifinale, dove incontrerà la Romania.
 
Ucraina-Romania: l'Ucraina di zeus23 contro la Romania di danyele3x3, scontro aperto e alla pari tra due giovani mister. Moduli identici (3-4-3), mezza squadra identica, ma alcune differenze che hanno portato alla vittoria la Romania. L'Ucraina sceglie Buffon, la Romania Lloris, la difesa è diversa negli interpreti, identica o quasi nei risultati. A centrocampo 3 su 4 sono identici ed il quarto non cambia nulla. In attacco identici Ronaldo e Bale, cambia il terzo, con l'Ucraina che sceglie Payet mentre la Romania prende Giroud. Stanno tutti qui i 4 punti di differenza tra i due con la Romania di danyele3x3 che passa in semifinale dove incontrerà il Belgio.

  • 1
ctgino

ctgino

14:54   06-07-2016

Sono veramente dispiaciuto ... complimenti al mio avversario, i dettagli fanno sempre la differenza ... in bocca al lupo. All'inizio sembrava una beffa, uscito per un soffio dal tabellone che conta e per uno spiffero dai playout ... poi la partita Francia-Islanda, a suon di gol, ha modificato gli altri risultati e alla fine sarei uscito con i miei tre gol in 3 circostanze su 4 ... quindi non mi resta che complimentarmi per l'organizzazione di dongiuliano ... è sempre un piacere (garanzia) partecipare alle tue leghe ... complimenti !!!!