EUROPECHAMPIONSHIP

 

Buonasera ragazzi analizziamo ora la situazione dei due gironi di EUROPE CUP a 4 giornate dal termine della 1° fase eliminatoria.
 
GIRONE 1: Nelle prime 4 posizioni provvisorie troviamo 4 squadre ben organizzate e strutturate che stanno facendo già bene in campionato e in CREDIT CUP e a meno di stravolgimenti nelle prossime 4 gare hanno già un piede nell EUROPE FINAL LEAGUE competizione che racchiude 12 squadre derivanti dai 2 gironi di questa competizione EUROPE CUP. Le 4 squadre sono il GENOA di steeplillo e il LIONE di oraz con 34 punti provvisori e le altre sono il LILLE di albebo11 e l' ATALANTA di atadea con 31 punti! Si giocheranno gli altri due posti disponibili un gran numero di squadre che coinvolgono le squadre provvisorie al momento dalla quinta piazza occupata dall ASTON VILLA di uber78 fermo con 25 punti fino alla 15 esima posizione occupata dal Manchester City di stavoli84 con 19 punti conquistati! Per le altre squadre che concludono il girone 20 squadre sarà veramente dura qualificarsi in quanto oltre a conquistare 12 punti e fare bottino pieno serviranno risultati straordinari derivanti dalle altre partite del 1° girone di EUROPE CUP!
 
GIRONE 2: a 4 giornate dal termine abbiamo già la squadra qualificata matematicamente ovvero il TORINO di zemaniac che ha conquistato finora 38 punti e accederà alla fase finale EUROPE FINAL LEAGUE! al 99% sarà presente pure la LAZIO di spadinoteam che con i suoi 35 punti si trova in seconda piazza a cui servirà 1-2 punti per avere la matematica qualificazione alla fase successiva! Ampie chance di qualificazione le hanno anche il BARCELLONA di ilmichi e la FIORENTINA di skanner che con 29 punti hanno ben 5 lunghezze di vantaggio sulla squadra al momento fuori di poco dai primi 6 posti del girone ovvero l ATLETICO MADRID di xcristian79x ma che avrà ampi margini di qualificazione nelle prossime 4 gare di conclusione del girone! la JUVENTUS di alba70 e il MILAN di rino66 con i loro 27 e 25 punti rispettivamente non dovranno perdere punti rispetto alle inseguitrici e parlo di SCHALKE 04 di biglest con 24 punti, FULLHAM di mcaglio con 23 punti, BORDEAUX di antonio53 sempre con 23 punti e il LEICESTER di emax73! Per le squadre che si trovano dalla 12 esima posizione alla 15 esima posizione sarà dura centrare la qualificazione ma non impossibile: sicuramente serviranno dai 12-10 punti e sperare nei risultati altrui!
 
Concludo la trattazione augurandovi una buona serata e tanti auguri di buone feste a voi e alle vostre famiglie!
 
Omar

  • 0