![]() |
FANTASTACLUB |

Nel campionato riservato alle formazioni di origine "sovietica" il torneo appare molto sgranato con 2 formazioni che provano la fuga, qualcuno che ostinatamente prova ad inseguire e qualcun altro che ha già mollato.
In testa con 23 punti, in semifuga, lo Shakhtar di pato79 con 5 punti di vantaggio sul Bate Borisov di giordison e ben 8 punti sul CSKA de ilferro, che paga "un po'" di sfiga. Ad un punto, al quarto posto, la Dinamo Minsk di roble999 che precede di 2 punti un accoppiata formata dallo Zenit di pinz59 e dai campioni del torneo di Apertura e cioè il Lokomotiv Mosca di dux75. Settimo lo spartak Mosca di banfi11981 ad un punto di distanza da chi lo precede e con due di vantaggio sull'accoppiata formata dalla Dinamo Tbilisi di pip1 e dalla Dinamo Kiev di leosuper. Chiude il Rostov del neomister pigna9 con soli 4 punti.
Shaktar imbattuto, nessuno senza vittorie. Girone che definire strano è dire poco. Il CSKA e lo Zenit pagano non poco il fattore C...alendario mentre ringrazia la Dinamo Minsk. Rispetto al torneo di Apertura, crolla il Lokomotiv campione e la Dinamo Tbilisi. Volano Shaktar, Bate Borisov e Minsk.
N.B. ricordo che le formazioni, in funzione dei risultati ottenuti al termine del Campionato di Chiusura (posizione, punti nella generale), saranno divise nei vari campionati ed avranno a disposizione dei crediti in più rispetto ad altri in fase di mercato.
Giuliano Belloni
08:42 29-03-2018
C'è sempre tempo per migliorare. Daje ;)
Marco Pignatti
16:25 28-03-2018
fanalino di coda . arrivato tardi se no ........ ah ah grande giuliano