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Lega Mountainers 2013 |
1. Sito di riferimento: Fantaclub (chi non è iscritto lo faccia)
2. Nome lega: legamountainers2013
3. Regolamento gioco: Regolamento Gazzetta dello Sport
4. Regola del trequartista: No trequartista (utilizzo ?secondo ruolo? in base a lista Gazzetta dello Sport, ad esempio Perisic ? centrocampista)
5. Regola del capitano: il modificatore del capitano è un bonus che si applica per ciascuna giornata al giocatore che viene indicato come capitano. Avrà un bonus positivo o negativo a seconda che il voto (al netto di bonus o malus conseguiti e valido anche in caso di gol, autogol o rigore parato) sia sopra o sotto il 6. Il capitano (o il vicecapitano nel caso il capitano non abbia preso voto) riceverà quindi mezzo punto di bonus per ogni mezzo punto di voto in più rispetto al 6 e un mezzo punto di malus per ogni mezzo punto di voto in meno rispetto al 6. Ecco qualche caso a titolo esemplificativo (ma non esaustivo):
a. Se il giocatore indicato come capitano riceve voto 7 quindi + 1 punto
b. Se il giocatore indicato come capitano riceve voto 6,5 quindi +0,5 punti;
c. Se il giocatore indicato come capitano riceve voto 6 quindi 0 punti;
d. Se il giocatore indicato come capitano riceve voto 5,5 quindi -0,5 punti;
e. Se il giocatore indicato come capitano riceve voto 5 quindi - 1 punto e così via?
6. Moduli squadre: moduli ?classici? (4-3-3, 4-4-2, ecc.)
7. Rosa squadra: 3 portieri, 7 difensori, 8 centrocampisti, 5 attaccanti
8. Quota iscrizione: ? 100 (? 50 alla consegna della squadra, ? 50 entro 6 gennaio 2019; la quota va corrisposta direttamente all'Organizzazione)
9. Termine iscrizioni: 16 agosto 2019 ore 21.00
10. Premi: saranno resi noti dopo la 1° giornata di campionato
11. Mercato: come da Regolamento Gazzetta dello Sport ovvero
a. Per le compravendite non vi sono limiti nel numero di operazioni sino a 5 minuti prima del primo anticipo della terza giornata di Campionato, dopo la terza giornata di Campionato il limite è fissato ad un massimo di 10 compravendite per l'intera stagione.
Al limite dei 10 cambi non concorrono quei calciatori che dovessero lasciare la serie A durante la stagione (ad esempio perché trasferiti in serie B o in categorie inferiori, oppure perché ceduti all'estero o perché hanno lasciato il calcio giocato), ma solo dal momento in cui non compaiano più nelle liste di Magic +3 Campionato.
b. CAMBI EXTRA
Tra la 8° e la 10°, tra la 14° e la 16°, tra la 20° e la 22° e tra la 32° e la 34° giornata del Campionato di Calcio di Serie A (ma solo ed esclusivamente in quelle settimane) tutte le squadre potranno effettuare 5 cambi extra.
c. MAGIC MILIONI EXTRA
Al termine della 8°-14°-20° e 32° giornata di Campionato di Calcio di Serie A 2018/2019, tutti i Magic Allenatori avranno a disposizione per ciascuna squadra un extra budget di 5 Magic Milioni (virtuali) per rafforzare la propria rosa.
d. MERCATO SPECIALE
Tra la 26° e la 28° giornata di Serie A sarà previsto uno speciale mercato di riparazione nel quale ogni Magic Allenatore potrà disporre di ben 10 cambi extra con un bonus di 20 Magic Milioni (virtuali) di extra budget.
I Magic Allenatori che non dovessero sfruttare i cambi extra nei periodi definiti non potranno utilizzarli successivamente. L'eventuale budget non utilizzato rimarrà invece a disposizione.