|
Fantaclub: il blog ufficiale del sito |

Dopo l'infrasettimanale la seconda cosa più odiata da noi fantallenatori è senza dubbio alcuno il calcio spezzatino. Calcio a tutte le ore, di qualsiasi giorno dal venerdì al lunedì. Sia chiaro, per noi malati di calcio seguire così tante partite senza che si sovrappongano è il bene estremo, ma volete mettere una diretta gol da cardiopalma e poi farsi ricoverare in terapia intensiva al termine di tutto? Non ha prezzo.
Ma non soffermiamoci troppo sulle questioni di concetto e andiamo al dunque. Occhi ben aperti, amici miei, a Juventus e Napoli. La prima ha una partita in discesa e volete che non ci sia il gol dell'ex Dybala? La seconda invece affronta il Chievo di Maran. Quella squadra incredibilmente delinquente che sta riuscendo anche quest'anno a farci impazzire. Castro, Birsa, Inglese riusciranno a sfangarla malamente? Lo scopriamo già domani. Altri match importanti tra Fiorentina e Milan, con un pareggio abbastanza probabile ma non scontato. L'Inter ha un cliente molto alla portata il Bologna di donadoni, mentre la Lazio aspetta l'Empoli di Martusciello che balla in panchina: signori, l'Inter vince se Icardi è in partita. Quindi è tutta colpa (o tutto merito) della Wanda. Destino indefinito quello di Gasperini che dovrà attendere lunedì per vedere se sarà fatto cappone, quarta sconfitta consecutiva o il ritorno alla vittoria della Sampdoria? Queste le domande di chiusura di questa sesta giornata di campionato.
Per chi schierare e chi evitare, ecco i consigli di CalcioNews24: <a href="http://www.calcionews24.com/fantacalcio -consigli-indicazioni-per-la-6-a-giornata" target="_blank">http://www.calcionews24.co m/fantacalcio-consi...</a>
