Fantaclub: il blog ufficiale del sito

 

Nulla è infinito, a parte le puntate di Beautiful e l'impressionante quantità di patata che riesce a sollevare Bobo Vieri. Anche Euro2016 volge al termine, lasciandoci orfani di una competizione che ci ha tenuto compagnia per tutto giugno. In finale ci sono due squadre che, forse, non avevano proprio il favore dei pronostici. La Francia partiva favorita in quanto ospitante, ma il Portogallo, siamo obiettivi, non se lo poteva aspettare nessuno.
A livello fantacalcistico questa partita conta fino ad un certo punto, ormai i giochi sono fatti. Eppure molto ci sarebbe da dire sugli interpreti di entrambe le fazioni: prendiamo Guerriero, nato in Francia, cresciuto sportivamente in club francesi, che stasera giocherà nella difesa del Portogallo. Pensate a Ronaldo, quello che si porta sulle spalle tutti i record con la magli della Nazionale portoghese. E pensate anche al fatto che nel 2004 fu proprio il Portogallo a ospitare la competizione ad arrivare in finale e a vedersi strappare il titolo dalle mani per colpa della Grecia.
E la Francia: pensate a Griezmann che può sollevare il titolo di capocannoniere di Euro2016 e anche la coppa. A Evra e Pogba che dopo aver alzato Coppa Italia e scudetto con la Juventus potrebbero mettere nelle loro bacheche anche la Coppa dell'Europeo. Insomma questa partita a prescindere dal risultato finale resterà nella storia. E se vince il Portogallo meglio, perché i francesi non stanno simpatici a nessuno.
 
Ecco, gli ultimi consigli, per questa finale tutta da vivere: http://www.calcionews24.com/fantaeuropeo-ulti...

  • 0