|
Fantaclub: il blog ufficiale del sito |

Visto che domani alle 20:45 si alzerà il sipario sulla quarta giornata di campionato, con l'anticipo tra Sampdoria e Milan, meglio cominciare a pensare quali giocatori schierare e quali evitare per questo lungo weekend calcistico.
Guardando le partite che ci aspettano c'è molta carne al fuoco: spicca il Derby d'Italia, dove meglio non rischiare troppi nerazzurri, la fiducia a De Boer voglio dargliela ma al non certo contro la corazzata di Allegri. Fiorentina - Roma è un altro match da non sottovalutare: Spalletti ripropone il suo tridente con Salah, Perotti e Dzeko. La viola Ilicic e Kalinic, nella speranza di trovare i tre punti in casa. E poi ci sono le squadre liguri: Genoa e Sampdoria, alle prese con Sassuolo e Milan. Montella torna tra le quattro torrette rosse di Marassi e lo aspetta una caldissima accoglienza, mentre Di Francesco dovrà vedersela con la banda di Juric reduce dalla partita interrotta, causa maltempo, che il Genoa dovrà poi recuperare.
Infine le neo-promosse, con il Cagliari in testa tra le mie preferite, che devono iniziare a macinare gioco e prendere punti se non vogliono restare troppo distaccate dalle altre (situazione che tocca anche l'Empoli e l'Atalanta messe non certo meglio).
Insomma una giornata tutta da vivere, per i consigliati e non della giornata ecco le indicazioni di CalcioNews24: http://www.calcionews24.com/fantacalcio-consi...
