Il club della lega volemosebene2019
FANTACALCIO LEGA VOLEMOSE BENE

Un altro fantacalcio è passato, molto equilibrato fino all' ultima giornata, con Davide Spa che si aggiudica il primo posto nella classifica generale e succede quindi a IMPECTOR' S TEAM.
Qualche settimana fa' volevo davvero lasciare l' organizzazione, per una serie di motivi, ma alla fine la passione per questo gioco e la fiducia che la gran parte di voi mi ha dimostrato mi ha fatto cambiare idea.
Non è facile organizzare un gioco on line, pero' negli anni grazie ai miei amici e a molti di voi tutto questo è stato possibile, aggregare 144 persone non è semplice ma con la passione e la volontà sono riuscito anche a realizzare questa lega.
Ringrazio di cuore tutti i partecipanti della Lega Volemose Bene 2016/2017, sia coloro i quali hanno sempre qualcosa da suggerire per il bene della lega sia coloro i quali hanno sempre un po' di vena polemica, ma si sa alla fine il mondo è bello perche' è vario.
Spero che il prossimo fantacalcio sia bello ed avvincente come questo, al tempo stesso non ho nessuna previsione sul numero di squadre che possono partecipare(alcuni me lo hanno già chiesto) sicuramente qualcuno uscirà e qualcun alto entrerà, comunque ci divertiremo insieme per un' altra stagione.
Grazie ancora a tutti.
See you soon.
Andrea

  • 0