|
I Gnari Giùst |
ANNO 2012-2013
1 ? Si effettuerà una (e non 3) sessione di mercato durante il mese di Gennaio, finito il mercato di serie A (dopo giovedì 31 gennaio 2013 alle ore 19.00, data chiusura).
2 ? Le squadre saranno composte da 25 giocatori: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.
3 ? I portieri disponibili per un giocatore sono SOLO E SOLTANTO quelli acquistati regolarmente durante le nostre 2 sessioni di mercato. In caso di assenza dei tre il portiere risulterà senza voto e il giocatore risulterà incazzato nero.
4 ? Il cambio modulo è attivo e regolamentato dalle regole del online.
5 ? Voti: il riferimento ufficiale è La Gazzetta dello Sport, redazione Milano.
6 ? Per la partecipazione bisogna versare una quota di ?20 caduno, rateizzati in 2 comode rate da ?10, una da versare a gennaio, l'altra a fine campionato. Il montepremi raccolto sarà, quindi, di ?200 che si divideranno: 1°campionato ?80
2°campionato ?50
3°campionato ?30
1°classifica punti ?20
1°coppa play-off ?20
7 ? Ogni giocatore avrà a disposizione 300 fantadobloni prima dell'asta di inizio stagione e ,a gennaio, un rabbocco durante la seconda sessione di mercato di 100 fantadobloni.
L'avanzo del primo mercato sarà sommato ai fantadobloni di rabbocco (100 + avanzi settembre).
8 ? Il punteggio : a 66 si raggiungerà il primo gol, gli altri andranno a scalare di 3 in 3, come è meglio specificato nel regolamento online.
9 ? La Legaragazi seguirà tutte le giornate di campionato di serie A rimanenti in data 03/09/2012
10 ? La coppa play-off verrà giocata senza pause (se non quella di dicembre della serie A) a partire dal 09/12/2012. Essendo in 10 verrà giocato MANUALMENTE (non gestito dal sito) una doppia partita in cui i partecipanti saranno estratti a sorte. I perdenti saranno eliminati e non parteciperanno alle fasi successive (fasi gestite dal sito).
Brescia
03/09/2012
