IL PUNTO

L'anno scorso prima dell'inizio di questo progetto qualcuno definì il mio sito "una bella iniziativa ma di fatto un sito satellite di fantagazzetta" poichè di questo sito avevo inserito il link relativo alle probabili formazioni. Addirittura questa persona mi disse che mi mancava l'angolo del signor cotenna ed ero a cavallo".
 
Innanzitutto volevo ringraziarvi poiché in seguito ai vari articoli postati nelle sezioni di discussione "Fantacalcio" il mio sito ha ottenuto risultati davvero incoraggianti.
Attualmente ho un discreto numero di utenti che ogni domenica si affidano ai miei consigli per lo schieramento della propria formazione con risultati, a loro giudizio, più che soddisfacenti.
 
Avendo un lavoro come dipendente non è molto facile coltivare questa grande passione. Per questa ragione sono a chiedervi di osservare alcune regole che mi permetteranno, ottimizzando il tempo a mia disposizione, di svolgere al meglio le analisi relative allo schieramento delle vostre formazioni a beneficio dei vostri risultati.
 
Vi chiedo cortesemente di:
 
- passare sempre attraverso la sezione contatti per ogni richiesta, in quanto il mio guadagno, come potete ben comprendere, è strettamente legato al numero di accessi.
- Cercare di concentrare tutte le vostre richieste in un?unica mail
- Inviare le vostre richieste il prima possibile (entro e non oltre le ore 20.00 della giornata precedente l'inizio del turno calcistico): molto spesso mi capita di vedere mail il venerdì sera o addirittura il sabato mattina, e questo ovviamente penalizza le mie analisi e di conseguenza i vostri risultati.
- Inviare mail di richiesta ove la formazione sia già divisa in 4 sezioni: portieri - difensori - centrocampisti - attaccanti.
Questo mi permetterà di darvi lo schieramento della vostra formazione attraverso un semplice copia/incolla:
- Indicare sempre il modulo o i moduli che vi è permesso utilizzare.
 
Risponderò solo a richieste precise o schieramento formazioni ma sono contro le cosiddette "dritte"
 
Una "dritta" non è fuorviante e non ha valore perchè lo schieramento di una formazione va studiato in base agli elementi della rosa e ad un sacco di altre variabili.
 
Vi saluto e vi aspetto su http://www.fantaconsigli.com/
 
Matteo

  • 0