Club Lega SoloProfessionisti

Premesso che in LSP vi partecipano solo 16 utenti ... SoloProfessionsiti ... che ogni anno procedo all'invito personalmente a seguito del loro palmares o comportamento in LSP. Premesso altresì che volutamente le operazioni di scambio non sono soggette a valutazione nè da parte del sottoscritto e nè da apposita commissione perché voglio una lega di SoloProfessionisti e non "bimbi allo sbaraglio". Trattandosi pur sempre di un gioco ma con competizioni con premi in palio, è sottintesa sin da subito l'onestà intellettuale e la professionalità di tutti i partecipanti!!!
 
Tanto premesso oggi nicogabri92/quottrifc, fantallenatori del Tottenham, contestano lo scambio di mottese84 --> gadian:
 
Acerbi --> Darmian
De Silvestri -- > Musacchio
 
SoloProfessionsiti ... Gadian organizza la lega the manager nella quale c'è la possibilità di effettuare gli scambi tra gli utenti e Mottese84 partecipa a circa 60 leghe e alla sua seconda esperienza in LSP ... ogni commento sugli utenti è superfluo e nutrono tutta la mia stima.
Quindi tolta la mala fede non riporto qui quanto mi ha scritto in privato nicogabri92 per una questione di correttezza e riservatezza, ma dico semplicemente che se uno gioca e paga ? 100 dopo 4 giornate butta tutto al vento? In LSP si è sempre in gioco, basta una giornata buona per capovolgere la classifica, poi c'è la ReCopa ed il Miglior Classifica Globale. Sfido chiunque a dire il contrario!!! Quante leghe sono come LSP che ti consentono di rientrare in gioco? Oltretutto Mottese84 è primo nel girone della Copa SudAmericana, Quindi ci sarà una valutazione, evidentemente, tecnica diversa da quella che appare a tutti noi.
 
Dobbiamo anche dire che non esiste uno scambio perfetto, quindi non dobbiamo sempre sentirci rubati o imbrogliati. Quante volte si legge: mi hanno proposto questo scambio, poi trovate tutti d'accordo alla soluzione? Perché c'è un fattore soggettivo che è prevalente nella trattativa, altrimenti sposeremo tutti la stessa donna! Per esempio a volte un giocatore è un pupillo per me e quindi sarei disposto ad una follia rispetto ad un altro che non lo considera tale. Bisogna anche dire che lo scambio è influenzato molto dal fattore tempo, spesso pensiamo che uno scambio è per sempre, ma io posso anche valutare un giocatore, meno quotato, che possa fare la differenza nel brevissimo periodo e non da oggi fino a maggio (la lega è caratterizzata da brevi tornei). Di conseguenza sarei disposto a cedere un giocatore meglio quotato in cambio di un altro che ritengo più congeniale alla mia causa nell'immediato (visto il calendario della squadra in cui gioca) ... SoloProfessionisti !!!!
 
Quindi questo post mi farà riflettere a fine stagione, sia sui partecipanti che sulle regole ma queste di sicuro non si possono cambiare in corso e neanche a piacimento/richiesta di alcuni partecipanti di volta in volta.
 
Pertanto invito tutti a continuare a giocare LSP dimostrando la professionalità che il tipo di lega richiede.
Saluti.
CtGino

  • 3
quottrifc

Emanuele Sartini

17:00   23-09-2019

Io non partecipo alla lega in questa stagione e come tu ben sai ho solo fatto da tramite per inizio di lega a nicola; per il tutto il resto potete fare tutti gli scambi che volete e che preferite...ho altro a cui pensare ( e fortunatamente...)Buona stagione a tutti!

nicogabri92

nicogabri92

15:11   23-09-2019

Quottrifc mi ha aiutato nelle pratiche burocratiche iniziali della lega ma non ha condiviso le scelte nell'asta iniziale quindi non partecipa attivamente alla lega, quindi se riesci a eliminare il suo nick te ne sarei grato. Detto questo continuero a giocare la lega con professionalità ( messa in dubbio dal tuo post visto che hai parlato di "bimbi allo sbaraglio" ma sicuramente avro capito male io) ma ognuno ha la sua opinione a tal proposito...Buona serata

nicogabri92

nicogabri92

15:09   23-09-2019

Gino SONO SOLO io che mi sono permesso ( e visto il tuo post e le reazioni lette nel gruppo whats app che gentilmente mi ha inoltrato emanuele ) di cercare di far più luce su questi ultimi 2 scambi;