Fantaclub: il blog ufficiale del sito

 

Siamo lieti di annunciare che per i Mondiali 2018 sarà attivo su Fantaclub il servizio gestione leghe! Potrai vivere con il nostro gioco tutte le emozioni della Coppa del Mondo, anche senza la nostra amata Nazionale.
 
Cerchi un torneo dove metterti alla prova e sfidare i migliori fantallenatori del sito? Prenota il tuo posto nella lega dei Mondiali di Fantaclub e crea il tuo dream team coi campioni di Russia 2018! ISCRIZIONE LIBERA E GRATUITA per tutti.
Fantamondiale è una lega a quotazioni e a punti, con crediti e cambi ILLIMITATI per tutta la durata del torneo. Vincerà chi sarà in testa nella classifica punti, ma ci saranno anche 2 coppe e altri trofei da conquistare.
Acquista i migliori ogni giornata, scegli i tuoi titolari, assegna la fascia di capitano e... trascina la tua squadra in finale!
 
Per iscrivere la tua squadra clicca qui: https://www.fantaclub.it/servlet/lega/fantamo... e poi su "inserisci squadra" in alto a destra (per ora è sufficiente inserire il nome squadra, senza calciatori). La squadra dovrà essere reinserita dopo il reset del sito, ma per motivi organizzativi è meglio prendere un posto adesso.
Il regolamento è questo: https://www.fantaclub.it/servlet/Informazioni... . Eventuali modifiche verranno comunicate successivamente.
 
Per altre informazioni sul torneo potete chiedere a me, buon divertimento!

  • 0