![]() |
Fantasilega |

...un buon Natale e un felice anno nuovo.Le nostre modelle dicono piu' di tante parole.La lega e' totalmente aggiornata,vi invitiamo questa settimana a seguire la sfida delle sfide tra Star Team (Lionheart) e Cucs (Painted) che guidano il loro girone e la classifica a totali:il massimo che si puo' avere in questo momento nella nostra lega.In serata uno special sull'incontro,se vi va seguitelo nella nostra home esprimendo anche un vostro pronostico.
Christian Mancino
10:04 24-12-2010
BUON NATALE!!!!!!
painted
00:13 24-12-2010
mi piacerebbe poter dire la stessa cosa ahahahah sei un grande ahahaah
Christian Mancino
19:20 23-12-2010
bha!!!.... e che caspita centra avere 11 titolari che costano più cari? non mi dire che ho perso perchè i miei costavano di meno? Sei proprio un personaggio ah ah ah è un piacere dialogare con te ah ah ah :-)))))
painted
11:13 23-12-2010
Non farmi diventare blasfemo, è pur sempre Natale. La sfida contro di me come l'hai persa? Con i calciatori in panchina? noooooooooo, certo che nooooooooo!!! Con i titolari, gli 11 titolari, giusto??? Certo che è giusto!!! Bene, i tuoi 11 titolari erano inferiori ai miei. Sei tosto di comprendonio eh??!! :)))))
Christian Mancino
10:53 23-12-2010
Sei troppo forte Paolino..io aspetto ancora il famoso calcolo della rosa, almeno non scrivere fregnacce se poi non riesci a documentarle. Buon Natale e che il nuovo anno ti porti una calcolatrice nuova :-)))
painted
01:05 23-12-2010
no è problema mio se vittoria brucia. Buon Natale!!!
Christian Mancino
17:51 22-12-2010
Se per valore di squadra intendi la somma dei crediti dei giocatori attualmente in rosa cambia calcolatrice perchè sto un po' avanti se intendi altre cose farò un corso accellerato per capire la tua lingua :-))) Buon Natale a tutti dalla capolista specialmente a Paolino che conclude l'anno con un grande secondo posto, complimenti! :-)))))))))))
painted
16:08 22-12-2010
"io parlare italiano, tu non so. Se tu non capire no è problema mio"...buon Natale a tutti e soprattutto a Leoncino, che voleva vince...ma voleva vince e invece....ahahahah ciao ciao ciaoooooo!!!!
preesidente
21:13 21-12-2010
me sembrate ranieri e mourinho ahuahuahuahuhu
Christian Mancino
17:48 21-12-2010
Delle altre leghe,per la verità, non avevo ancora parlato, va bè che è facile stai sempre dietro, mo davvero che finisco gli argomenti :-))) una curiosità Paolino ma per valori in crediti delle due squadre cosa intendi? scusa ma sono ignorante in materia :-))))
Christian Mancino
17:42 21-12-2010
In tutta onestà Paolino un giocatore di fantacalcio non si giudica dal fatto o meno che tu lo tema, non è che non ci dorma la notte se tu hai paura di Blacks, anzi fai bene perchè rischi di arrivare terzo! :-)Quella su Fantamanager era solo una battuta perchè io davvero ho schierato i tuoi giocatori per scaramazia ma io non mi faccio mai problemi quando devo ammettere qualcosa o un errore perchè in un gioco capita di sbagliare qualche mossa e nonostante tutti i miei errori mi stai ancora dietro, dai che per carnevale mi superi ih ih ih :-)))))
painted
14:08 21-12-2010
in tutta onestà ribadisco che temo più Blacks alle spalle che chi mi precede. Gillet tienilo stretto...non starai mica pensando di toglierlo? La mancanza di argomenti validi fa parlare di altre leghe, giustamente in qualche modo dovrai pur ribattere...e Chiellini e Giovinco guarda caso stavano nella tua rosa, per non parlare di Sanchez e Pazzini. Buon Natale Leoncino :)
Christian Mancino
12:16 21-12-2010
ah Paolino ho visto che in Fantamanager avevi preso tutti i giocatori non comuni che avevo schierato, ma sicuramente era scaramazia!!! :-)))))))))))))))))))))
Christian Mancino
12:13 21-12-2010
Paolino scusa se te lo dico ma secondo me soffri di onnipotenza,Dio dopo che si è riposato il settimo giorno a creato te :-)))) è mai possibile che le tue scelte sono sempre quelle giuste? Ognuno ha le sue motivazioni e io Storari l'ho preso in molte leghe ma visto che ne faccio tante mi piace diversificare, resta il fatto che nonostante Gillet e la rosa con meno valore sono io quello che sta primo forse non si era capito :-))) La maglia della Lazio la lascio cosi' almeno hai più stimoli visto che devi rincorrere ih ih ih
painted
23:39 20-12-2010
ah, la maglietta della Lazio ora puoi pure levarla :))))))))) E' servita a poco...hihihih
painted
23:36 20-12-2010
Siamo alle solite...Storari costava 11 e Gillet 9...devo dirti io chi conveniva prendere? Il 90% delle squadre hanno Storari, un motivo ci sarà...Cmq i valori in crediti delle due squadre erano nettamente a mio favore e senza effettuare i tuoi due cambi, ma schierando la stessa formazione con Aquilani e Borriello era pareggio...e se permetti...godo ancora di più Leoncino hihihihihih
Lino Gianni Simeone
18:59 20-12-2010
CHRISTIAN NON TIRARMI IN MEZZO.:(
Christian Mancino
18:49 20-12-2010
Anche Gillet domenica ne aveva parato uno, fa parte del gioco l'importante fartelo parare quando serve, il nano non si discute per carità ma non dimenticare che Krasic e Ilicic sono 1° e 2° nella classifica di rendimento solo che il nano ha fatto goal di testa e Krasic ha preso la traversa a porta vuota, ripeto episodi che ci possono stare e che questa volta sono stati sfavorevoli a me, magari alla prossima lo saranno per te, almeno lo spero :-))))))
Christian Mancino
18:44 20-12-2010
bhe, Paolino come dice Gianni ora è facile fare il professore, Agazzi lo hanno preso tutti e Gillet l'anno scorso è stato uno dei migliori portieri ed il Bari una delle difese meno battute costava solo 9 e mi sembrava un buon affare, certo anche per me adesso è un limite come lo era Storari all'inizio che prendeva 3 goal a partita, riconosco che hai vinto la partita per il portiere ma un rigore parato è un episodio non è che tu lo avevi preso in previsione del nostro scontro e sapevi che ti parava un rigore!!!!!
painted
16:53 20-12-2010
beh, avere Storari in squadra non credo sia un'anomalia...mentre Agazzi-Gillet ho sempre pensato fossero un tuo limite...e infatti...il nano è uno dei migliori del campionato e quindi nessuna novità :) Vittoria meritata sia in campionato che in coppa, primo titulo stagionale e secondo anno di fila vittorioso in coppa :D Bravo me :)))
Luigi Varisco
20:08 19-12-2010
A parte che sono mezzo Terremotato, ma avere anche la sfiga contro ce poco da fare, Il Rigore invece di tirarlo pellissier che magari col senno di poi avrebbe segnato, se lo fa parare marcolini da un certo Storari, poi il Culo del napoli e infinito con tutti sti gol nei secondi di recupero, e chi ti segna ? Cavani, morale arriva un'altra sconfitta, ma vaffanculo alla Sfortuna dai, ci vuole il vento in chiesa, ma spegnere anke le candele e assurdo.
Christian Mancino
19:03 19-12-2010
ONORE AL VINCITORE. Purtroppo quando ti segnano contro un portiere è un nano di testa non ci puoi fare niente, tanto di cappello a Paolino e vittoria meritata, io non mi rimprovero nulla anche senza cambi sarebbe cambiato poco,di positivo c'è che andiamo in vacanza sempre in testa alla classifica e nel girone di ritorno cercheremo di tenere stretto il primato dagli assalti di Paolino e Blacks!
Christian Mancino
23:49 18-12-2010
Sono cresciuto con le leghe ad asta ed ho imparato quelle comuni l'anno scorso grazie a Gianni è la sua bellissima lega, devo ancora metabolizzare il cambiamento e su questo ti devo dare atto che me lo avevi anche detto che faceva il goal dell'ex :-)))) vediamo che succede domani sono ancora fiducioso!!!
Christian Mancino
23:43 18-12-2010
Il calcio è bello anche per questo nulla è scontato, avere l'unico attaccante non comune che gioca a Milano contro la capolista in una sfida importante della lega non è che sia il massimo, si puo' discutere se fare o meno un cambio ma credo che 10 su dieci se ne avessero avuto la possibilità avrebbero preferito avere Miccoli che gioca a Bari invece di Borriello, per ora è andata male ma lo rifarei altre 100 volte. A me non piacciono i giocatori comuni ecco perchè mi piace sempre fare i cambi, per Fantamanager intendevo questo..
painted
22:57 18-12-2010
Far sapere che si è un fantamanager e non un fantasilega non è certo un punto a favore, anzi...fantamanager è troppo semplice e non si ha la paura di fare scelte a lungo termine, cosa che invece prevede fantasilega! E infatti...la paura porta a cambiare, perchè il cambio dà sicurezza e poi si può sempre dire:"ci ho provato". Credere nei giocatori che si hanno è un pò più difficile ed è lì che si può fare la differenza. Questo il mio pensiero, ma credo lo abbia detto più di una volta.
Christian Mancino
19:23 18-12-2010
Miccoli poi è sempre stato un mio pupillo è crescito calcisticamente qui vicino al mio paese è lo vedevo sempre giocare, ho preso due giocatori che mi possono far comodo per questa sfida ma che cmq li avrei voluti nella mia squadra ideale altrimenti non sprecavo cosi' due cambi, poi sarà il campo a dire se ho fatto la scelta giusta è io non avrò niente da rimproverarmi, che vinca il migliore!!!
Christian Mancino
19:11 18-12-2010
Paolino il tuo ragionamento in effetti non fa una piega, giochiamo in modo diverso, sicuramente tu hai più esperienza per questo tipo di leghe e magari non hai tutti i torti nel voler conservare i cambi per altri momenti. Io invece sono un Fantamanager e cerco sempre di sfruttare quello che ho a disposizione per ottenere il massimo risultato, con le partite in programma questa settimana mi vedevo sfavorito è con i cambi fatti voglio puntare a vincere,ho preso Ilicic che già avevo ma che dovetti sacrificare una domenica per non giocare in 10....
painted
17:32 18-12-2010
tutto come previsto. Blocco Palermo...dai miei calcoli aveva preso Miccoli e Ilici: AMEN!!!
Massimiliano Coppola
17:10 18-12-2010
napule.. io sono a 34, ma 33-34 punti non sono niente, si possono ancora peggiorare..... :-)
painted
15:01 18-12-2010
...lo dimostra! I cambi li faccio quando mi servono e da qui alla ripresa del campionato e alla riapertura del mercato ci sono troppe incognite e variabili. Meglio tenermi stretto il mio cambio. Cmq anche a +9 non sarebbe finita, Star Team ha un calendario tostarello e se toppa sti 2 cambi si può rimontare. Ad ogni modo...obiettivo FINALE di COPPA con un occhio a Star Team...se vincerai puoi starne certo...da me riceverai solo complimenti sinceri e non mi sentirai mai parlare di fortuna o sfortuna. Che vinca il più forte.
Simeone Costantino
14:58 18-12-2010
sono al 4° posto della globale , eppure mi trovo a 33 punti dal CUCCS-(((((( STO PARTECIPANDO AD UN ALTRO CAMPIONATO-(((((((
painted
14:49 18-12-2010
Potrei anche sbagliarmi, ma sono quasi certo che Star Team ha puntato sul blocco Palermo. Veder sfruttare 2 cambi per sfidarmi avvalora il mio pensiero...ma lo tengo per me. Se fossi stato primo avrei sicuramente gestito diversamente la cosa e senza troppi calcoli mi sarei fidato dei miei uomini, comprati anche in vista del big match e non giornata per giornata. Ma vabè, ognuno gioca a modo suo. Con questo confermo la mia linea di pensiero, se ho quella squadra è perchè penso sia il meglio che si possa avere ora...e il primato nella globale...
Massimiliano Coppola
10:09 18-12-2010
per rispondere alla domanda io preferirei un pareggio, così recupero 4 punti in totale sui miei avversari e non 3.. ma attenzione devo vincere e non è così scontato anche se l'avversario ha l'attacco che sparerà "a salve" questa settimana.. con tutto il rispetto se non vinco dovrò solo fare il mea-culpa e dare addio ai sogni di gloria...
Christian Mancino
19:47 17-12-2010
Gianni che mi sta bene il pareggio lo dice la classifica se voglio puntare a vincere lo dimostreranno le mie mosse sul cambio o sui cambi che farò, volendo,con due cambi, non sarebbe difficile "tentare" di marcarlo anche se nel calcio nulla è mai scontato è magari proprio quel giocatore non in comune ti fa doppietta. Vincere sarebbe troppo importante dopo non ci saranno altri scontri diretti è ricordo che il primo è finito 3-1 per il Leoncino :-)))))))))))))))))))))
ceccapg83
18:56 17-12-2010
bello questo sfondo della pagina con gli auguri, quasi quasi te lo rubo ahahahha
Lino Gianni Simeone
18:51 17-12-2010
GRAZIE CHRISTIAN,LO AVEVO PROMESSO E L'HO FATTO.UNA DIFFERENZA TRA TE E L'AVVERSARIO PERO' IO CONTINUO A NOTARLA.IO SONO D'ACCORDO CON IL FARE I CAMBI ANCHE OGNI PARTITA, ANCHE QUELLA E' TATTICA,CHE LI VINCI A FARE ALTRIMENTI?mAGARI POTESSI FARLA IO STA TATTICA QUA.pERO' LA DIFFERENZA TE LA DICO LO STESSO:HAI PIU' VOLTE DETTO CHE TI ANDREBBE BENE ANCHE IL PAREGGIO AVENDO 6 PUNTI AVANTI,L'AVVERSARIO TI GARANTISCO CHE NON LO AVREBBE NEMMENO PENSATO.
Christian Mancino
17:50 17-12-2010
La sfida è aperta ad ogni risultato, io le mie scelte sui cambi le ho già fatte ma aspetterò l'ultimo minuto per non rischiare qualche infortunato vedi oggi quello di Aquilani, non è certo paura anche perchè fino ad adesso ho sempre fatto i cambi per cercare di vincere, certo un pareggio non mi dispiacerebbe ma andare a +9 sarebbe molto più importante è sfruttare tutte le armi a disposizione credo sia necessario visto che la forza dell'avversario lo merita!
Christian Mancino
17:34 17-12-2010
A me sembra di conoscerli quei due, Paolino e Leoncino, ne ho sentito parlare ma quel Leoncino è un'altra pasta altro che paura quello se lo sbrana!!! ah ah ah ah!!! a parte gli scherzi complimenti Gianni per lo speciale davvero ben fatto, se stiamo facendo cosi' bene in una lega cosi' importante è anche merito tuo e del tuo lavoro che la rende cosi' interessante tanto che l'impegno è sempre il massimo. I miei ragazzi sono già in ritiro al santuario di Santa Maria di Leuca, le motivazioni non mancano e si prospetta una dura battaglia.
Simeone Costantino
17:22 17-12-2010
L'esperienza e la tenacia del Cucs la fara da padrona!!!!!!
Lino Gianni Simeone
15:35 17-12-2010
COME PROMESSO E' DISPONIBILE NELLA HOME DI FANTASILEGA UN APPROFONDIMENTO SULLA SFIDA EXTRALUSSO DI QUESTA SETTIMANA,PER LA LEGA MA ANCHE PER L'IMPORTANZA CHE I DUE AIMHE' HANNO NEL SITO IH IH IH IH, TRA LO STAR TEAM DI CHRISTIA ALIAS LIONHEART E IL CUCS DI PAOLO ALIAS PAINTED.I DUE SI BECCANO DA MESI IN ATTESA DI QUESTO EVENTO E SICCOME LI CONOSCETE TUTTI SAREBBE INTERESSANTE UNA VOSTRA OPINIONE:COME ANDRA' A FINIRE?