SportDelGolfo.com

 

Coppa Creata.
Partecipano alla coppa le 10 squadre di SERIE A (REAL CABINA, STAR TEAM, WARRIORS, Ambarabacckoko, Hornet82, GARABOMBO, NOLA, JUVE PALERMO, Velletri, rainbow) più la VINCENTE DELLA COPPA DI SERIE D (superluzina), la VINCENTE DELLA COPPA DI SERIE C (Campania) e la VINCENTE DELLA COPPA DI SERIE B (NOLA), ma visto che la squadra NOLA è già ammessa alla coppa globale di diritto in quanto militante in SERIE A e visto che l'altra finalista della COPPA DI SERIE B vale a dire la squadra Ambarabacckoko milita anch'essa in SERIE A si procede ad ammettere alla COPPA GLOBALE non 3, ma bensì altre 4 formazioni che sarebbero le MIGLIORI 4 DELLA CLASSIFICA A PUNTI GLOBALE DALL'INIZIO DELLA STAGIONE CHE NON PARTECIPANO OVVIAMENTE ALLA SERIE A O CHE NON HANNO VINTO COPPE.
Quindi andando in ordine cronologico di classifica le altre 4 squadre ammesse sono le seguenti: Napoli (attualente terza con 2317.0 punti alel spalle di STAR TEAM E JUVE PALERMO), atadea (attualmente quarta con 2312.5 punti), Aranycsapat (attualmente quinta con 2311.5 punti) e FIORENZA FC (attualmente sesta con 2298.0 punti).
Le squadre per un totale di 16 partecipanti si affronteranno a partire dagli ottavi di finale e fino alal semifinali in gare di andata e ritorno con somma dei goal. La finale sarà unica (dunque in gara secca) e darà alla vincitrice la possibilità di giocarsi la SUPER COPPA DI LEGA all'ultima giornata.
 
La COPPA GLOBALE inizierà questo week end. A tal riguardo ricordiamo a tutti di consegnare le formazioni entro e non oltre le ore 17,30 di domani.
 
Una buona serata dallo staff del FANTASPORTDELGOLFO

  • 1
sportdelgolf

Sport Delgolfo

19:59   01-04-2011

Pe rqualunque problema contattateci