![]() |
SportDelGolfo.com |

Buona serata dallo staff del FANTASPORTDELGOLFO il fantacalcio ufficiale del portale SportdelGolfo.com .
Ormai siamo agli sgoccioli, stiamno per partire con una nuova e avvincente stagione di Serie A e di conseguenza dopo l'avventura "mondiale" riparte anche il nostro fantacalcio.
Prima due giornate "a punti tutti contro tutti" che serviranno a qualificarsi alle varie serie, dalla terza giornata in poi scontri diretti (per dettagli vedere REGOLAMENTO completo all'interno del FORUM di lega).
Vi ringraziamo nuovamente per le Vostre iscrizioni consistenti. Iscrizioni che riapriranno dopo la seconda giornata di Serie A per permettere anche ai ritardatati di partecipare.
Intanto vi ricordiamo due cose essenziali:
1) CONSEGNA FORMAZIONI: Dovete consegnare le Vostre formazioni entro e non oltre le ore 17,30 di sabato 28 Agosto. Tutte le formazioni consegnate potranno essere modificate entro quell'orario.
Non verranno prese in considerazione consegne inviate tramite mail o messaggi privati al nostro staff perchè è il sistema che riconosce il tutto in maniera automatica.
2)FANTAMERCATO: Il mercato resterà aperto e senza limiti di cambi fino al 16 settembre 2010 (ore 16,00) quindi dopo la seconda giornata di campionato e prima dell'inizio della prima ministagione.
Le sessioni successive di mercato saranno segnate dal limite di non poter cambiare più di 5 calciatori per volta.
Ecco in dettaglio le sessioni previste con il limite di 5 cambi:
PRIMA SESSIONE: dopo l'undicesima giornata di campionato (durata 3 giorni)
SECONDA SESSIONE: dopo la ventesima giornata di campionato (durata 3 settimane con 10 cambi massimi)
TERZA SESSIONE: dopo la ventinovesima giornata di campionato (durata 3 giorni)
QUARTA SESSIONE: dopo lA trentacinquesima giornata di campionato (durata 3 giorni massimo 2 cambi).
Grazie per l'attenzione
Lo staff del FANTASPORTDELGOLFO