SportDelGolfo.com

Gentili utenti del FANTASPORTDELGOLFO. Ci avviamo alla fine dela torneo. Vi ricordo il limite per la consegna delle vostre formazioni è previsto per oggi entro e non oltre le ore 17,30.
Per il resto vi ricordo che per quanto riguarda la COPPA GLOBALE siamo giunti alla finalissima che verrà giocata in gara unica (al contrario di quanto avvenuto con i precedenti turni e la prossima giornata la vincente della COPPA GLOBALE giocherà una gara secca contro la prima in classifica di SERIE A per l'assegnazione della SUPERCOPPA.
 
Cordiali saluti e buon week end

  • 1
sportdelgolf

Sport Delgolfo

23:36   18-05-2011

La squadra ATADEA avendo vinto in finale di coppa contro GARABOMBO per 3-1 è la vincitrice della COPPA GLOBALE del FANTASPORTDELGOLFO 2010/2011. Da parte di tutto lo staff i complimenti a mister "atadea" per la vittoria. Onore al merito anche a mister "blacks" per aver tenuto duro fino alla fine. Adesso nell' iltima giornata la squadra "atadea" (vincente coppa globale) si sfiderà contro la squadra "NOLA" (prima in classifica di Serie A) per l'aggiudicazione della SUPER COPPA DI LEGA. Cordiali saluti Lo staff del FANTASPORTDELGOLFO