FANTAMEDITERRANEO Club United

 

Mi scuso per il ritardo nell'emissione degli aggiornamenti finali ma a causa di studio e lavoro non sono riuscito a fare prima di adesso.
 
As Soreta batte juve palermo in finale, nonostante abbia giocato l'intero match con 1 uomo meno la squadra di Nacatraz porta a casa il titolo, davvero complimenti !!
 
Spero sia stata una stagione a voi gradita a prescindere dai risultati ottenuti e vi ringrazio di cuore per la partecipazione.
Come ben sapete la prossima stagione di Fantamediterraneo ripartira' con 32 squadre quindi spero di ritrovarvi tutti, chi vuole partecipare e non mi ha ancora dato conferma puo' farmelo sapere cosi' lo aggiungo subito visto che sono rimasti pochi posti a disposizione.
 
Nella Home trovate le pagelle delle finali con un breve commento.
 
I premi verranno distribuiti ai vincitori entro fine settimana.
 
Vi invito a votare la lega nei link che trovate nella home sulla destra.
 
Un abbraccio a tutti voi !!!
 
Arrivederci e appuntamento alla prossima stagione con Fantamediterraneo e Fantasprint.

  • 1
vincenzo86

Vincenzo Rimi

15:58   27-05-2011

Ciascun vincitore giunto a premi troverà il proprio titolo nel proprio albo d'oro e in quello della lega.