FANTASERIEAFC

 

3° FASE COPPA ITALIA TABELLONE FINALE:
 
Buon Pomeriggio ragazzi, ho creato nella sezione TORNEI la FASE FINALE della COPPA ITALIA e come da regolamento sono stati creati questi specifici abbinamenti. Si partirà con lo svolgimento della 29° giornata di Lega e si avranno sfide di andata/ritorno senza il +2 per la squadra che gioca in casa.
 
Il recupero Torino vs Sassuolo ha cambiato alcuni risultati e in alcuni gironi sono stati decisivi come nel girone 3° dove L' Ennas Football non ha avuto bonus ne Da Ferrari ne Da belotti ed eppure nell' 8° girone la Rubentus ha fatto bottino pieno eliminando di fatto gli Spisellanti di 76maumar dalla fase finale della competizione!
 
Grandi sfide appassioneranno gli accoppiamenti degli Ottavi di Finale e in particolare vediamo il derby riminese tra IConteTornano e il PorcariFC ma pure uno scontro di fuoco sarà il derby tutto catanese tra il Catania di calcaterra e gli Elephants Ct di ucatanisi.
 
Sfida ad alta tensione anche tra due new entry che stanno facendo molto bene ovvero il SempreVisa Fc del mitico alessio e l'Alexander FC di roberto! Confermano la grande capacità squadre come il Chernobyl che viene da mesi di alta qualità cosi come il Vasto Pirla di albyx65.
 
Sono molto contento per il passaggio del turno del Pigna Mfc che inverte la rotta del girone eliminatorio di campionato e cercherà di vendere cara la pelle in questa competizione. Si confermano pure lo Scole di Ivan e il Livergool FC del grande stefano!
 
Concludo complimentandomi pure con la Fiorentina del Belloni e con i 4Mori autore di cammini diversi in campionato che dovrà riscattare almeno in parte pure il Cocomemai del Panda reattini!
 
Buona serata e buon weekend, quottrifc

  • 0